rejetto forum

domanda su hfs

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline enzino the fly

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
salve da un po' di tempo che non scrivo qui:
volevo chiedervi :
si puo' fare un qualcosa se non esiste gia' che ogni volta che qualcuno va a visitare il mio hfs e si prende qualcosa mi arriva un messaggio?
tipo un alert di messenger o una bandierina di skype?
non so se sono stato chiaro
volevo anche chiedere:
ma se due o piu' utenti vanno a scaricare dal mio hfs, vanno assieme o si annullana uno o piu' down?
rimango in attresa e grazie
« Last Edit: January 12, 2009, 05:17:56 PM by enzino the fly »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
ciao, scusa il ritardo

1. si può fare, ma non è automatico. HFS è capace di lanciare un programma/comando ad ogni download. Quindi ti servirebbe un programma che quando viene lanciato fa quello che vuoi tu (bandierina su skype, etc).

2. Vanno assieme.

Offline enzino the fly

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
ciao, scusa il ritardo

1. si può fare, ma non è automatico. HFS è capace di lanciare un programma/comando ad ogni download. Quindi ti servirebbe un programma che quando viene lanciato fa quello che vuoi tu (bandierina su skype, etc).

2. Vanno assieme.
e si puo' sapere quale proggramma e' ? e come si setta?
un'altra domanda:
come mai io non posso chattare con chi enttra nel mio spazio entrando da lochalhost?

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
non conosco un programma per comandare skype o messenger. ne ho visto uno che manda email.
in generale dovresti fare una ricerca per sapere se esiste un programma come serve a te. uno che si possa comandare.

per la chat, non so a che chat ti riferisci. HFS non ha una chat integrata. forse stai usando un template che ha una chat?

Offline enzino the fly

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
non conosco un programma per comandare skype o messenger. ne ho visto uno che manda email.
in generale dovresti fare una ricerca per sapere se esiste un programma come serve a te. uno che si possa comandare.

per la chat, non so a che chat ti riferisci. HFS non ha una chat integrata. forse stai usando un template che ha una chat?
si sto usando un template di french can can con la chat e io entrando in locahost non riesco a vedere cosa scrivono quelli che entrano, pero' se entro da un altro pc digitando il mio indirizzo allora si
possiamo risolverlo?

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
non l'ho manco mai vista la chat del template di french, sorry, forse lui ti saprà aiutare!

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
si sto usando un template di french can can con la chat e io entrando in locahost non riesco a vedere cosa scrivono quelli che entrano, pero' se entro da un altro pc digitando il mio indirizzo allora si
possiamo risolverlo?
Se entri in localhost nella chat non puoi vedere cosa scrivono i tuoi amici perchè tu entri con 127.0.0.1 che non è il tuo reale indirizzo ip, la chat integrata nei Template usa un servizio esterno che "vede" l'indirizzo ip reale del tuo server HFS.

Comunque se scarichi ed installi un Template adesso dalla sezione qui sul forum vedrai che ho aggiunto nelle nuove versioni una "Shoutbox" con cui puoi potrai "messaggiare" con  i tuoi amici in tempo reale, la stessa e visibile anche in localhost con i messaggi inviati, in particolare ELIMINA la vecchia cartella "video" o "vista" dal Virtual File System di HFS  PRIMA di installare il "nuovo" Template, e devi usare una versione di HFS 2.3 (non quella ufficiale).
I Template sono comprensivi di un file di Istruzioni che spiega chiaramente i settaggi e le varie funzioni degli stessi, se trovi qualche difficoltà puoi farmelo sapere.
A presto, French. ;)

Offline enzino the fly

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
ciao e grazie della risposta:
ma dimmi dove devo andare per trovare la versione 2.3 di hfs con il relativo template?
per quanto riguarda il messaggio di avviso di donwload esetrno che qualcono fa e' possibile( una bandierina tipo skype ecc)
?grazie sempre

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
puoi scaricare HFS 2.3 da www.dovedove.it/hfs/hfs220.exe
ma tra tipo mezzora, dammi tempo di metterlo.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
ciao e grazie della risposta:
ma dimmi dove devo andare per trovare la versione 2.3 di hfs con il relativo template?
Il link x l'ultima versione di HFS 2.3 l'ha già messo rejetto nel messaggio sopra questo.

Questo sotto qui è il link da cui puoi scaricare le ultime versioni dei Template da me creati, hai a disposizione una vasta scelta:

http://www.rejetto.com/forum/index.php?topic=4992.0

per quanto riguarda il messaggio di avviso di donwload esetrno che qualcono fa e' possibile( una bandierina tipo skype ecc)
?grazie sempre
Per questo non so aiutarti, come ti ha già detto rejetto occorre un programma, ma non ne conosco, comunque se installi un mio Template puoi renderti conto dei download effettuati guardando "N° Richieste" incluso nel Template del sito HFS.