si sto usando un template di french can can con la chat e io entrando in locahost non riesco a vedere cosa scrivono quelli che entrano, pero' se entro da un altro pc digitando il mio indirizzo allora si
possiamo risolverlo?
Se entri in localhost nella chat non puoi vedere cosa scrivono i tuoi amici perchè tu entri con 127.0.0.1 che non è il tuo reale indirizzo ip, la chat integrata nei Template usa un servizio esterno che "vede" l'indirizzo ip reale del tuo server HFS.
Comunque se scarichi ed installi un Template adesso dalla sezione qui sul forum vedrai che ho aggiunto nelle nuove versioni una "Shoutbox" con cui puoi potrai "messaggiare" con i tuoi amici in tempo reale, la stessa e visibile anche in localhost con i messaggi inviati, in particolare ELIMINA la vecchia cartella "video" o "vista" dal Virtual File System di HFS PRIMA di installare il "nuovo" Template, e devi usare una versione di HFS 2.3 (non quella ufficiale).
I Template sono comprensivi di un file di Istruzioni che spiega chiaramente i settaggi e le varie funzioni degli stessi, se trovi qualche difficoltà puoi farmelo sapere.
A presto, French.