Premettendo che, secondo il mio modesto pare, questo programma è veramente una bomba e non finirò mai di fare i complimenti al programmatore.
Ho però uno strano problema che ho verificato soltanto dopo aver installato il programma in oggetto sul mio nuovo PC con installato WindowsXP, senza il suo firewall, ma con Kaspersky Internet Suite v6.0. (che ha un suo firewall integrato.
Credo di aver configurato tutto perfettamente, infatti se dal mio browser Seamonkey accedo, tramite internet (sullo stesso computer), al mio HTTP file server riesco a vedere perfettamente la pagina web iniziale e a navigare all'interno delle varie sottopagine.
Se però cerco di accedere all'indirizzo
http://fausto-paesani.no-ip.info/Index.htm da un altro computer in un'altra postazione mi dà sempre l'errore di pagina non trovata, dopo aver aspettato oltre 2 mninuti davanti al monitor.
Come mai?
E' strano che dal mio PC e tramite internet riesco ad accedere perfettamente, mentre da un altro PC esterno non riesco a visualizzare alcuna pagina iniziale, anzi mi manda in timeout e mi restituisce il messaggio di errore per indirizzo non esistente.
Potreste darmi un aiuto?
Grazie e a presto rileggervi.