rejetto forum

Powered by

fabnos · 6 · 11443

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fabnos

• Tireless poster
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
Ciao a tutti
premetto che il mio HFS viene ospitato da fast-ip (http://213.92.118.174) in quanto sono un utente fw con tutte le problematiche inerenti ... >:(

Bene, mentre stavo provando alcuni cambiamenti al template ho fatto una ricerca su google con le parole:
2005 Roman V. Brooks
e ho notato che la ricerca in italiano fornisce questo risultato e che il mio collegamento non è + una mera stringa alfanumerica ma sono diventato nientepopodimeno che  ??? darkbios - effettivamente da avatar non si capisce che sono così fico!

Http File Server ( 2.0 beta23 ) ::: /2005 Roman V. Brooks. Tutti i diritti riservati. Powered by HFS 2.0 beta23. Data (sul server): 13/09/2006 9.08.16 In funzione da: 00.44.02 ...
www.darkbios.it/ - 13k - Copia cache - Pagine simili

Qualche guru mi sa spiegare chi piffero è www.darkbios.t ?

grz

fabnos

[attachment deleted by admin]
« Last Edit: September 25, 2006, 03:49:55 PM by fabnos »
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
per un caso (o forse no?) c'è questo dominio che punta all'IP che ti sei comprato da fast-ip.

è possibile che quelli di fast-ip sappiano qualcosa di quel dominio, magari avevano qualche progetto in atto su quell'ip. chiedi a loro.

Offline fabnos

• Tireless poster
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
Massimo ciao e grz x la rapida risposta.
Effettivamente è + logico girare la domanda a quelli di fast-ip.
Cmq, sempre in tema di traduzioni, volevo sapere se hai un file di linguaggio x HFS
in modo da iniziare la traduzione in italiano dell'interfaccia del programma.
Best regards
fabnos
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them

Offline al_z

• Tireless poster
    • View Profile
Premetto che il programma è abbastanza comprensibile anche così  ;)
però la traduzione dell'interfaccia in italiano sarebbe una cosa favolosa  ;D
aspettiamo con trepidazione  ;)
ciao

AL

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Cmq, sempre in tema di traduzioni, volevo sapere se hai un file di linguaggio x HFS
no, non esiste. è per questo che ancora HFS non c'è in italiano.

Fedechicco

• Guest
Darkbios è il nome della community di p2p che gestivo anche tramite quell'IP che ora hai tu.
Io sono il primo possessore di quell'ip, ti è rimasto incollato quel DNS perchè non l'avevo ancora spostato da marzo scorso, quando la community è stata chiusa.
Ora ho modificato www.darkbios.it in un altro DNS più o meno casuale, così che almeno tu non riceva visite indesiderate da parte di persone che non conosci e che pensano di andare sull'originale darkbios.it.
Arrivederci!

Fedechicco