rejetto forum

strani comportamenti!

Guest · 3 · 7796

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

original d3epblu3

• Guest
Salve Rejetto!

credo di avere 1 problema: come mai se mando 1 file (tipo un mp3) al mio indirizzo IP, lo ricevo in pochi secondi...  invece se lo mando a 1 altro indirizzo IP impiega 5 o 6 minuti? E' normale? ora t spiego.

Ero su MSN messenger e ho provato a mandare 1 file mp3 a un mio contatto tramite appunto Messenger. Il tempo di trasferimento è stato di circa 6 minuti. Poi ho aperto HFS, ho spostato il file sulla finestra del programma... e ho dato il mio link al mio contatto ke lo ha scaricato... alla stessa velocità\tempo impiegato da MSN messenger.

Non so se il mio contatto abbia copiato e incollato il link sulla pagina web, oppure c abbia cliccato semplicemente sopra. E' possibile ke il programma MSN messenger rallenti le potenzialità d HFS?

Delucidami t prego... sono 1 fanfatico del tuo programmino... e potrei uccidere x lui  :D.

A presto d3epblu3

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Quote from: "original d3epblu3"
come mai se mando 1 file (tipo un mp3) al mio indirizzo IP, lo ricevo in pochi secondi...  invece se lo mando a 1 altro indirizzo IP impiega 5 o 6 minuti? E' normale? ora t spiego.
essì che è normale, ne primo caso il file non ci passa proprio da internet.

Non so se il mio contatto abbia copiato e incollato il link sulla pagina web, oppure c abbia cliccato semplicemente sopra. E' possibile ke il programma MSN messenger rallenti le potenzialità d HFS?
direi di no
se pensi di andare lento guarda la velocità che ti dice HFS e poi informati quanti kbps hai in upload con la tua connessione. poi torna qui e facceli sapere, che ti diciamo.

Delucidami t prego... sono 1 fanfatico del tuo programmino... e potrei uccidere x lui  :D.
azz, ecco, potresti uccidere le zanzare che ci sono in camera mia?