rejetto forum

File molto grandi, impossibile scaricare

Guest · 22 · 22260

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Anonymous

• Guest
Ciao.
Ho provato Download Express di Metaproduct  e con questo funziona la multisessione, mah si vede che ho una versione di DAP un po' obsleta?.
Poi pero, non trovandomi eccessivamente bene ho testato FreeDownloadManager ( http://www.freedownloadmanager.org  ): ottimo!!
Io ora sono a posto...   :D
Luciana

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
non sono a consoscenza di problemi con DAP
se riesci a trovare un modo per farmi riprodurre il problema, fammi sapere
ciaps

Offline evvivame

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Grazie , ma lascia perdere , era una versione vecchia di DAP( 5.0)!!.Ora uso con soddisfazione FDM è free e va benissimo anche con HFS!!
Luciana

Anonymous

• Guest
ciao ragazzi! sn nuovo del forum e ank'io per molto tempo ho cercato la risposta alla domanda di questo topic, ovvero che quando passo file grande( tipo da 2.77gb) in HFS, il prog mi scarica solo il collegamento da 0kb...
alloora la situazione in casa mai dei computer è che ho 2 pc(tutti e 2 fastweb con connessione diretta all'hub) e li uso per passare i file iso(visto che il mio quello fisso, nn ha il masterizzatore dvd, mentre quello di mio fratello, portatile, ha il mast. dvd) e alloora col mio nn posso masterizzare mentre con l'altro si :)
ha quasi sempre funzionato HFS ma con i file iso grandi no!!! :(
come vi ho detto mi scarica in 2 sec solo il collegamento!
ho letto tutta la discussione e sn arrivato al punto di scaricare FDM(free donload manager) che però nn so come si usa(nn c'è una guida da nessuna parte) e nn so neanke se si possono passare i file da un pc all'altro come facevo con HFS??!?!?
AIUTATEMI VI PREGOOOOOOo
è importante!! :?

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
io FDM l'ho usato per un po' di tempo ma non ho mai fatto il test con i file grandi.
so per certo (test di utenti) che questi software funzionano con i file di oltre 4GB:
Reget Deluxe 4.1
MetaProducts Download Express 1.7
Getright

di solito tutti i programmi hanno una guida all'uso, ci arrivi o tramite i menu o premendo F1.

Anonymous

• Guest
grazie rejetto! :D
ho scaricato metaproducts download express 1.7....adesso dovrò capire il programma per usarlo( e se qui rejetto mi puoi dare una mano se l'hai gia usato, te ne ringrazio molto :#) )
inoltre visto che la guida è in inglese da quanto vedo, nn ci capisco niente; quindi se qualcuno l'ha gia usato e sa farlo funzionare, gli sarei grato se me lo spiegasse(almeno un pokino riguardo il passaggio dei files da un pc ad un altro, come vi ho spiegato prima della situazione dei 2 pc che ho in casa lol)
grazie mille ancora!!!! :D

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
non è che ci sia molto da dire... se l'hai installato, basta che fai click sul file da scaricare e lui scarica.