rejetto forum

Chat

Guest · 5 · 8282

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

MarcoIO

• Guest
Salve, vorrei inserire una chat nel template terayon, è possibile?
A me servirebbe che sia visibile e utilizzabile solo dagli utenti loggati e che memorizzi le conversazioni!

French illuminami, grazie

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Se non ricordo male ci dovrebbe essere su quel template una piccola chat per i messaggi, considerando il fatto che tu vuoi che sia visibile solo dagli utenti loggati bisogna modificare la chat, però dovresti chiedere agli autori di quel template, magari loro hanno una modifica semplice che si può aggiungere, sai non l'ho fatto io quel template e non vorrei che qualcuno se la prenda a male se lo modifico, e poi ci vuole del tempo che ora non ho a causa di problemi sul lavoro. Ciao e a presto, French.  ;)

MarcoIO

• Guest
Ciao French, sul template non c'è la chat.

Hai presente la tagboard di forumfree? io vorrei una cosa del genere, sto cercando dovunque ma non trovo il codice, deve essere html, di php se ne trovano parecchie

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Mmmm!!!, per una cosa veloce ti posso consigliare di installare il Template "Vista Themes Full" scaricabile qui sul sito, esso include una chat "grande" che credo faccia al caso tuo, in alternativa puoi cercare su "google" alla voce "tagboard free" o "chat free" ne trovi un bel pò che puoi aggiungere a qualsiasi Template, naturalmente ti occorre un minimo di conoscenza di HTML e javascript, ciao, French.  ;)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
forse cercando "shoutbox free" puoi anche trovare qualcosa di utile