Ciao, ho usato fino a prima dell'estate hfs, e non mi ha mai dato problemi. Adesso dopo pausa estiva riapro il programma senza aver cambiato nulla dall'ultima volta, ma non riesco a far accedere ad un mio amico ad una cartella.
In pratica ho settato la password gli ho dato nome utente e l'indirizzo no ip, fin qui tutto ok, riesce a loggarsi vede la cartella ma se ci clicca per entrarci la pagina rimane in attesa di caricamente e poi nulla.
Ho provato a cambiare le impostazioni da real folder e virtual ma nulla, ho anche disinstallato hfs con tutti i suoi vari file di settaggi e le vari eccezioni nel firewall, ma nulla.
La cosa strana è che io riesco, da un altro mio pc, a collegarmi, mentre i miei amici no..ho provato con due persone differenti ed in città diverse ma hanno lo stesso risultato.
A parte il login inziale non ho settato altre password e nemmeno utenti nuovi.
Il test delle porte mi da ok, in quanto il router è settato...ah dimenticavo...unica differenza e che ho un router adsl trasformato in mode adsl pure a cui ho agganciato un access point wireless con funzioni router.
Non credo che il problema sia li in quanto con gli altri programmi di file sharing non sto avendo problemi e poi il test delle porte di hfs mi da ok!!!
Io credo che ci sia qualche setaggio da impostare alle cartelle ma non ho idea quale e poi ha sempre funzionato cosi bene!!
Idee e suggerimenti???
Grazie
Banjokid