rejetto forum

Guida per far funzionare HFS con WINE su Ubuntu

nuvolablu · 34 · 44421

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline nuvolablu

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
bene

ora il sistema è up da un giorno e sembra funzionare egregiamente...senza crash
teniamo duro

(il confronto è un altro sistema winzozz su vmware sul quale non ricordo nemmeno più l'ultima volta che ho avuto un problema...

Offline nuvolablu

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
dunque....

ho installato l'ultima beta di HFS (238)
sembra molto più stabile e non soffre di quei piccoli problemini legati alla chiusura in tray della schemata principale.
Anche il menu permessi funziona bene da subito (nella 237 c'erano dei problemi di visualizzazione)
Lo script fornito per la creazione di una cartella guest funziona egregiamente
nulla da dire, se non che....
quando arriva lo script per caricare in ram il template?

la soluzione della ram disk funziona, ma per il sito di "produzione" l'ho tolto in quanto un po' problematico da gestire in caso di reboot della macchina (non ho uno script che fa tutto in modo coordinato...poi su linux ogni cosa che fai, ti chiede la password...)

bene.
Resto in attesa dello script per il template.
Ciao.
S.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
prima di fare uno script, devo creare un comando necessario e che ancora non esiste.
purtroppo adesso non ti so dire quando arriverà.
ultimamente il lavoro non mi sta dando nemmeno il tempo per sedermi a tavola per pranzare. mangio camminando.
come mai non riesci a mettere al boot la creazione del ramdisk + la copia dei file su di esso?

Mr SaJaN

• Guest
Scusate ma come faccio a far vedere alla PS3 il PC con HFS avviato???

Ho Ubuntu 9.04 con Wine installato, il programma parte correttamente, ma mi dice di inserire nel browser 127.12.34.56:8080, lo faccio ma il browser mi da errore... Ho provato anche a impostare un indirizzo IP (192.168.1.5 - IP del PC ma non funziona comunque)...

Qualcuno sa aiutarmi??

Grazie mille!