rejetto forum

AUDIO K.O. - Help me! Thx!

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che quando apro il mio bel HFS mi compare (sulla mia home page) la schermata menù e tutto va alla grande, unico, ma grande handicap, l'audio se ne è andato a farsi un giro non so dove. Praticamente tutto funziona alla perfezione ma senza audio.
Ho reinstallato la cartella video ma non funge.
Ditemi qualcosa grazie 1000. ???

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ciao, mi sembra di capire dal tuo messaggio che forse stai usando un Template da me creato, se è cosi' ELIMINA la vecchia cartella "video" dal Virtual File System di HFS e reinstalla il Template dall'interno della stessa cartella "video" o trascina il file del Template sul Virtual File System di HFS (si installa ugualmente), ricorda che comunque in questa maniera se usi una cartella "video" NUOVA non importi la musica della vecchia cartella "video", se trovi problemi fammi sapere magari specificando la versione del Template usato e la versione di HFS. 8)

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Ciao FRENCH CAN CAN centrato in pieno :)
Provo e ti fo sapere.
THX

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Provato French purtroppo non funge :-[
Al posto del lettore audio quello con la pausa play e stop x intenderci compare sta frase:
This text will be replaced

Sto usando la versione 2.3beta build 230 e come template il Beta Black Template v3
Mi sa che dovrò cancellare la vecchia cartella video e sostituirla con un'altra nuova di zecca.
Magari all'interno della stessa sarà successo qualcosa. Boh, solo che non so dove ho conservato una cartella video originale e pulita.
Grazie ancora cmq French
« Last Edit: March 25, 2009, 03:34:57 PM by darksize »

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Sono riuscito a recuperare il player reinstallando macromedia flash player, ma l'audio nn va :'(

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
PROBLEMA RISOLTO

Sostituita la song mp3 con altra.
Bah, eppure il file è sempre un MP3.
Mistero.
CMQ GRAZIE 1000 French  ;D

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Bene che hai risolto, comunque al link che metto sotto qui ci sono tutte le ultime versioni dei Template da me creati.

http://www.rejetto.com/forum/index.php?topic=4992.0

Credo che stai usando una vecchia versione del Template con la musica, se ti va puoi provare questa ultima versione + completa scaricandola dal link sotto qui:

http://depositfiles.com/files/afwk8u7y1

Ricorda di eliminare la VECCHIA cartella "video" dal Virtual File System di HFS prima di installare il Template. Se ti va fammi sapere. Ciao, French.  ;)
« Last Edit: May 10, 2009, 12:35:00 AM by FRENCH CAN CAN »