rejetto forum

Installare Raw template

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline solofree

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Ciao ragazzi,non ricordo più come si installano i template,e diciamo che con l'inglese ci litigo,potete spiegarmi come installare il raw template?
P.S. Ho anche scaricato la traduzione in txt se mi dite pure dove inserirla vi ringrazzio doppiamente ;D

Edit:letto che ci vuole la 2.3 e non riesco lo stesso ???
« Last Edit: February 12, 2009, 01:41:54 PM by solofree »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
1. assicurati di stare usando l'ultima versione di HFS 2.3 (la 223 mi pare)
2. scaricail template
3. se è uno zip, scompattalo
4. trascina il file che finisce in .tpl su HFS
5. hfs ti chiede se vuoi installare il template. rispondi "sì"

Offline solofree

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
provo e ti faccio sapere  ;)
niente mi apre una pagina tipo txt cosa può essere?

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
forse è meglio che mi fai vedere la schermata, sennò è difficile capire cosa ti sta succedendo

Offline solofree

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
era che avevo spostato la cartella  ;D ultima cosa nnon c'è un modo per non dare anche la porta nel url?perchè io metto don't include port ma se voglio che entrano devo dare il link con il :porta sennò non entrano come mai?

P.S. Non riesco a italianizzare RAW dove metto il codice che contiene it.txt? scusatemi ancora
« Last Edit: February 12, 2009, 03:03:45 PM by solofree »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
quando usi quell'opzione ti esce un messaggio: You should not use this option unless you really know its meaning.
tradotto: non dovresti usare questa opzione, a meno che tu non sappia veramente cosa significa.
;)

per non avere la porta nell'indirizzo esistono solo 2 vie.
1) usi la porta 80. se usi questa, essendo la predefinita, si può anche omettere.
2) usi un servizio web hop, tipo quello offerto da no-ip, con i suoi pro e contro (ed è solo per questa via che serve l'opzione che hai provato tu).

P.S. Non riesco a italianizzare RAW dove metto il codice che contiene it.txt? scusatemi ancora

alla quarta riga c'è scritto
language=en
devi cambiarlo in
language=it

Offline solofree

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
quando usi quell'opzione ti esce un messaggio: You should not use this option unless you really know its meaning.
tradotto: non dovresti usare questa opzione, a meno che tu non sappia veramente cosa significa.
;)

per non avere la porta nell'indirizzo esistono solo 2 vie.
1) usi la porta 80. se usi questa, essendo la predefinita, si può anche omettere.
2) usi un servizio web hop, tipo quello offerto da no-ip, con i suoi pro e contro (ed è solo per questa via che serve l'opzione che hai provato tu).

Lo uso cavolo mi ricordavo che con la 80 si evitava

alla quarta riga c'è scritto
language=en
devi cambiarlo in
language=it

grazie