rejetto forum

SOTTOFONDO RADIOFONICO

darksize · 23 · 23413

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
ok al momento non posso resettare il modem perchè altri due portatili sono collegati. Ma tra un paio di ore al max potrò resettarlo di nuovo. Cmq il mio è un Belkin F5D7632ef4a  54kb l'ho settato in base a quanto dice portforward a questo link http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Belkin/F5D7632-4/Http_File_Server-HFS.htm ma + tardi riprovo. :o

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
dunque reset effettuato nuovamente e modem pure sostituito poi, il risultato sempre lo stesso il mio link mi riporta al setup del modem.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ho visto il tuo messaggio pvt, ma non sono riuscito a trovare la pagina di settaggio del router, forse è corredato di un disco per la sua configurazione, penso che probabilmente non hai cambiato modem ma hai provato un nuovo router, un modem e molto diverso da un router, bisogna creare la connessione ad internet e non è sempre connesso alla rete ma bisogna connettersi manualmente, e comunque con un modem non puoi avere di questi problemi, fa funzionare sempre HFS, come consiglio ti posso dire di creare un nuovo ip fisso a questo link:

" http://www.no-ip.com/newUser.php "

molti hanno avuto il tuo stesso problema con dyndns e l'hanno risolto creando l'ip fisso su no-ip, prova dovrebbe funzionare.

Ritornando al vecchio discorso del Template con le caratteristiche che mi hai chiesto ho risolto la cosa, puoi scaricare la nuova versione dal link sotto:

http://rapidshare.com/files/185415875/Template_Gray_Ice_con_Chat_e_Video_Player_Vers.2.4-B-Radio_By_French_can_can.zip.html

ELIMINA la vecchia cartella " video " dal virtual file system di HFS e installa la versione del Template, che trovi dentro la nuova cartella " video " denominata:
Template Gray Ice con Chat e Video Player Vers.2.4-B Radio Pop-Up (By  French can can).tpl

Questa versione funziona come vuoi tu, con la musica (+ brani in sequenza casuale come una radio vera) di sottofondo che non si interrompe all'apertura delle varie pagine del sito HFS.

Se risolvi il problema del router con no-ip bene, altrimenti sul forum c'è una sezione specifica x i router, prova a chiedere li, l'unico problema e che è in inglese. A presto, French. ;)
« Last Edit: January 18, 2009, 01:21:14 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Grazie delle info French.
Il mio router è un modem adsl2-router della Belkin precisamnte il mod. F5D7632ef4a che sconsiglio a tutti me lo hanno sostituito ben 3 volte immagina un po.
Cmq ho visto un po in rete ed ho scoperto che in molti hanno lo stesso problema mio.
Ora 3 sono le ipotesi + probabili secondo me.
1. Dyndns ha modificato qualcosa che con alcuni modem da problemi (come al mio).
2. Visto che io aggiorno continuamente il sistema op. Microsoft possa aver fatto qualcosa.
3. Telecom possa aver fatto qualcosa.
Vedrò cmq xkè fino alla scorsa settimana tutto funzionava alla perfezione.
Ho scaricato il template ma non lo posso provare per via di questo inconveninte.
P.S. Mi è venuta un idea.
In primis cercherò di vedere con regedit di eliminare le chiavi che usa hfs (infatti ogni volta che lancio una versione qualunque di hfs lui mi fa partire sempre lo stesso file system senza chiedermi nulla) e poi in ultima analisi lo farò installerò e farò partire da un altro pc.  ???

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Grazie delle info French.
Cmq ho visto un po in rete ed ho scoperto che in molti hanno lo stesso problema mio.
Ora 3 sono le ipotesi + probabili secondo me.
1. Dyndns ha modificato qualcosa che con alcuni modem da problemi (come al mio).

Questa secondo me è l'ipotesi + probabile, infatti ti ho suggerito di crearti un nuovo indirizzo ip fisso su no-ip, vedrai che molto probabilmente se fai cosi' HFS funziona e non devi fare inutili sbattimenti.

Ho scaricato il template ma non lo posso provare per via di questo inconveninte.

Riscaricalo nuovamente, avevo fatto un errore di percorso sul file " playlist_radio.xml " e l'ho corretto, ho provveduto a sostituire il link rapidshare sopra qui, scusami.

Se vuoi provare il Template puoi farlo lo stesso anche se non ti funziona l'indirizzo ip, ti basta settare HFS x aprire il browser in localhost e dopo cliccare su " Open in browser " piccolo pulsante che si visualizza in alto accanto l'indirizzo ip, ti allego un'immagine sotto qui x avere questo settaggio su HFS.

Il Template funziona comunque in maniera differente in questa maniera, infatti nella navigazione del sito si aggiorna anche il piccolo player pop-up, ma su internet funziona bene, senza aggiornarsi e rimanendo la musica di sottofondo continua all'apertura delle varie pagine del sito HFS. Ciao, French. ;)
« Last Edit: December 20, 2008, 02:48:06 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Ciao di nuovo French dunque ora sono + che certo.
Le ipotesi si restringono.
Dyndns non penso c'entri molto:stessa cosa capita con no-ip dando un ip fisso.
Il modem non è:ho messo il thompson speed touch300. Risultato non cambia.
Ho provato da altro pc con altro sist.op.:risultato lo stesso.
Ultima analisi la + attendibile a sto punto è un solo nome TELECOM ITALIA.
A questo punto si aprono altre ipotesi.
1) guasto alla centrale o anomalia (in tal caso chiederò un reset tirando fuori una scusa di 
    congestionamento).
2) precauzioni anti non so chè....
Starò a vedere anche in rete se trovo qualcosa.
Cmq grazie ancora French x l'attenzion ed il tempo dedicato e complimenti x il lavoro, magari a poterlo usare. ;)ciauz

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
PROBLEEMA RISOLTO.
Sono partito con windowsXPSP3 ed ho impostato la porta 80 accettata ora da hfs.
Cosa che non mi faceva fare su vista.
Evidentemente cè un soft che utilizza la porta 80 e ke non sono riuscito ad individuare neppure con tcpview o magari è un aggiornamento di vista stesso.
Cmq da XP va alla grande. Di nuovo grazie per l'aiuto. CIAOOOO ;)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Forse potrebbe esserti utile un programma freeware per individuare quale programma usa la porta 80 sul vista, lo puoi scaricare dal link sotto:

http://www.nirsoft.net/utils/cports.zip

Questo qui invece è il link alla pagina del produttore, qui puoi trovare le spiegazioni con immagini e il modo di settare il programma in Italiano:

http://www.nirsoft.net/utils/cports.html

Magari ti può essere utile usare HFS anche sul " Vista ".

Dal tuo entusiasmo deduco che il Template funziona bene e ti piaccia, se rilevi BUG puoi farmelo sapere, a presto, French. ;)

EDIT: Ho rilevato io un BUG sul Template, i link " Vai a inizio Pagina e Vai a fine Pagina " quando si naviga sul sito si muovevano flottando, ho provveduto a correggere il Template ed eliminare questo fastidioso BUG, il Template corretto si può scaricare dal link sopra che ho sostituito (Eliminare sempre la vecchia cartella " video " da HFS). 8)

« Last Edit: December 24, 2008, 06:49:10 AM by FRENCH CAN CAN »