allora per adesso lasciamo perdere e lavoro su cose + urgenti 
X i MIME tipe non hai un grosso lavoro da fare, se non vuoi creare una macro x aggiungerli io all'installazione del template, come ti ho detto prima, ti basta aggiungere ai MIME tipe di default di HFS i più utilizzati, che in genere sono: .flv, .swf, .xml, .mp3, .mp4, .js, .vbs, .ini, .inf, .cmd, .bat, .exe, .url, .zip, .rar, .reg, .pdf, .iso, .asp.
In questa maniera dovresti poterlo fare velocemente e penso che si potrebbero evitare futuri problemi.
eh, ho visto sul PC di mio padre.
per fortuna si aggiusta mettendo un semplice margin:0 al <form>
X facilitarti il lavoro ti allego sotto questa replica il tuo template di default in cui ho modificato la casella cerca (senza DOCTYPE va bene, ho metti il DOCTYPE "HTML 4.0.1").
cacchio, questo non l'ho ancora provato, poi lo faccio
X il menù visualizzi il BUG anche con IE7.
rimetterò semplicemente il vecchio doctype, che usavo prima.
purtroppo ho scoperto che l'header che mi consigliavi tu non risolve il bug di IE6, quello della pagina bianca.
E il motivo è che il doctype con quel bug non centra niente (l'utf-8 sì)...............
Qua non capisco perchè devi x forza mettere UTF-8, visto che HFS non supporta i caratteri non latini e di conseguenza non può supportare l'UTF-8, se un arabo o un cinese o un koreano visualizzano il sito HFS nei loro paesi lo visualizzeranno con il template di default, che è in inglese, quindi non gli servirà l'UTF-8, e anche se dovessero mettere un template creato da loro, penso che lo creeranno loro con l'UTF-8 (o con la codifica dei propri paesi), inoltre non possono aggiungere dei files ad HFS con il nome nella propria lingua, perchè HFS non li supporta, saranno costretti a scrivere il nome dei loro files in inglese (o altra lingua latina) e di conseguenza ad usare un template in inglese (non possono creare un template nella loro lingua perchè HFS non credo che lo supporta, e anche se dovesse devono x forza scrivere i nomi dei loro files in inglese),
Questo DOCTYPE risolve il BUG di IE6 (l'ho testato molto tempo fà) ed anche un altro bel pò di BUG (molti script non sono supportati dal DOCTYPE che usi tu di solito) ---->
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1">
Funziona con tutti i caratteri latini (quelli che HFS supporta x adesso) e vai tranquillo che il sito si visualizza correttamente (con un template e dei files in lingua latina) in ogni parte del mondo. Trai pure tu le conclusioni.
(P.S. se potessimo avere un rapporto + diretto, magari anche telefonico credo che ci capiremmo meglio e mi sa che eviteresti inutili perdite di tempo cercando di modificare HFS). Ciao, French.