Ciao, rejetto, grazie x avere risposto al mio messaggio privato, comunque sapevo già che x impostare la proprietà "special:import" in un template bastava aggiungere, all'inizio del template, prima del DOCTYPE,
[special:import]
{.add folder|real|template.}
{.set item|/template|hide.}
{.set item|/template|no log.}
il problema è che non ho capito se si può modificare il nome della cartella tipo da "template ---> a ---> vista" e l'altro problema è che devo capire se devo creare un file di risposta tipo js o altro da inserire dentro la cartella "vista" che voglio aggiungere ad HFS in automatico,
e inserire anche in automatico *.* all'installazione del template.
questo perchè volevo sapere se era possibile aggiungere, sempre in automatico " Dont consider as a download mask... ---> *.*
in maniera tale che HFS non "conti" i file della cartella "vista", di solito nei template che ho creato spiego nel file di istruzioni come aggiungere queste proprietà alla cartella che si aggiunge ad HFS e spiego anche di "trascinarla o aggiungerla" ad HFS, cosa che volevo evitare di fare x i futuri template, facendo in modo che quando l'utente installi il template non debba fare tutte queste operazioni, ma avvengano in automatico, grazie anticipatamente se vorrai rispondermi.