Il fatto è che io il problema del refresh non ce l'ho, probabilmente perché ho IE7 e non il 6, e magari hanno risolto quel bug nella nuova versione.
E molto probabile che hanno risolto il bug con IE7, infatti io avevo avuto quel problema proprio con il 6 e l'ho risolto proprio usando ISO-8859-1 e HTML 4.01.
Tu dici che il problema è il doctype, ma c'è una testimonianza che dice che si risolve cambiando il codepage, e in effetti nel tuo template tu usi un codepage differente!
Si io uso il codepage ISO-8859-1 perchè più compatibile con gli alfabeti latini, infatti è usato x l'europa occidentale e gli usa, non penso che un template in lingua italiana verrà visualizzato in cina e se anche fosse si visualizzerebbe in italiano quindi va bene lo stesso.
Ma tu devi x forza utilizzare UTF-8 che è il formato riconosciuto universalmente ma non dà comunque quel problema del refresh se abbinato ad HTML 4.01 su IE6, si può comunque non abbinare ad HTML 4.01 non inserendo nessun DOCTYPE (soluzione + sicura). Il DOCTYPE XHTML crea quel problema del refresh anche con l'UTF-8, l'ho testato tempo fa su IE6, con IE7 invece crea problemi di inserimento codici in flash ma non ha il problema del refresh.
Questo mi fa pensare che forse ti ricordi male su cosa effettivamente risolvesse il problema.
No, come detto più su ricordo perfettamente cosa ha risolto il problema.
il supporto completo x l'unicode non deve stare su HFS ma sui template ad esso correlati,
Non avevo capito che il problema del cinese fosse quello dei file aggiunti ad HFS in lingua cinese, pensavo fosse un problema di visualizzazione pagina sito HFS.
non è così, e ti spiego come riprodurre il problema:
Ho riprodotto il problema anche con un file in lingua araba e non funziona lo stesso, ma sul delphi non dovrebbe esserci un'opzione di programmazione che usa le funzioni "UTF-8"?
ma credo che anche questa funzione non supporta appieno l'unicode e da alcune mie ricerche mi risulta che l'unicode sul delphi verra supportato appieno nel 2008-2009, potresti provare ad usare l'ultima versione professionale del delphi e vedere se hanno risolto il problema o in alternativa vedere se esiste un qualche tipo di libreria che puoi aggiungere al delphi che supporta appieno l'unicode.