rejetto forum

Possibile scanner ??? Ottengo richieste ogni 30 secondi da IP sconosciuti!

Guest · 3 · 6732

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Diabolik

• Guest
Ciao ragazzi.. sto cercando di inviare un file ad un'amico..... però ho notato ogni 30/40 secondi ottengo delle voci "Requesting" da indirizzi IP sconosciuti!

C'ho significa che esiste un qualche tools che permette di scandagliare l'ip del mondo e trovare file in condivisione su una certa porta ?!!?!?

Altrimenti non me lo spiego..... la mia attuale versione è la 2.3 beta build 180.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Sono anni che internet è pieno di questa gente/software.

Se vuoi diminuire il numero delle richieste improprie puoi spostarti su una porta non standard (una a tua scelta) oppure mettere una password alla home del tuo HFS.

Offline DjDiabolik

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Sono anni che internet è pieno di questa gente/software.

Se vuoi diminuire il numero delle richieste improprie puoi spostarti su una porta non standard (una a tua scelta) oppure mettere una password alla home del tuo HFS.
Uso già una porta non standard...... l'unica cosa che è una porta che è portforwardata sul mio router ed è la stessa che uso per il client torrent (che ovviamente quanto uso HFS è chiuso).
Cmq come faccio a settare la password alla home ??? Magari la posso usare quanto uso il programma per internet e disattivarla quanto uso il programma per scambiare file in locale LAN :)
Inoltre un'altra cosa.... quanto un client mi fà avviare un download tramite un download manager sotto nella tray icon ovviamente mi compaiono tutte i vari status dei download.... puoi immaginare quanto ne vengono fuori visto che il download manager crea diversi download contemporanei, c'è un modo per evitare di far apparire gli status nella tray ??? magari apparire un solo status per ogni ip che è in download o qualcosa del genere ?

Ora do una vista tra le opzioni.. magari trovo qualcosa da me anche da solo :)