rejetto forum

adds to HFS nel menù contestuale non funziona.

TopGun · 26 · 34619

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ciao French.

allora no ip duc mi consigli di non usarlo come servizio e di non usarlo proprio?
io invece lo utilizzo e l'ho messo pure come servizio e tutto va alla grande.

in quanto all add ons context sono sicuro di averlo attivato come si deve ma niente non va!
Come dicevo prima, no-ip DUC non occorre che lo fai funzionare, la sua stessa funzione si trova anche su hfs, sul menù "aggiornamenti DNS dinamici da...", cliccandoci sopra si apre un 2° piccolo menù, seleziona "wizard no-ip..." (visto che usi hfs in inglese), scrivi nella casella che si visualizza l'e-mail con cui ti sei registrato su no-ip, dopo, 2° casella la password no-ip, e 3° casella il tuo dominio no-ip anche senza "http://", e hfs aggiornerà sempre il tuo ip dinamico con quello di no-ip, (ti deve dare nella schermata grande " DNS update requested for (tuo ip numerico): successful".
Per "all add ons context" prova a salvare nuovamente il file system e le opzioni.  ;)

Offline TopGun

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
boh, a me da un campo libero per scrivere l'account

mi sono loggato con l'utente personale come mi hai detto di fare e adesso non parte più come servizio.
non mi da alcun errore e me la da come attivo nei servizi ma nella sostanza poi non è avviato e non c'è l'iconcina HFS.

ho cancellato il servizio ed eseguito la procedura da capo per mettere tutto come prima ma non va esattamente uguale.
fortuna che sono in zona per formattone :D

per french.
grazie per la dritta!!!
« Last Edit: August 31, 2007, 09:25:37 PM by TopGun »

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Visto che sei in linea, prova il video player (in beta), e dimmi le tue impressioni, ho fatto un server provvisorio a questo indirizzo:

http://151.74.6.224:8080/

la passw per "riservata" è  utente: 1     passw: 2 (comunque non c'è niente).

Offline TopGun

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Visto che sei in linea, prova il video player (in beta), e dimmi le tue impressioni, ho fatto un server provvisorio a questo indirizzo:

http://151.74.6.224:8080/

la passw per "riservata" è  utente: 1     passw: 2 (comunque non c'è niente).

funziona alla grande!
ciao!

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
OK, grazie, riesci a vedere anche i file video, oltre gli mp3?  scarica il n° 14 che è piccolino e aspetta un po', se va bene, quanto prima lo finisco e lo metto sul forum con le istruzioni anche per caricare i file.  :) :D ;)

Offline TopGun

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Siamo OT però così inquiniamo questo thread (scusa se te lo dico è l'isitinto del MODeratore :lol: ).

cmq ho provato con firefox e i video si vedono e anche il 14 (eros e anastacia).
ma è meglio aprire un altro thread.

ciao!
« Last Edit: August 31, 2007, 09:51:09 PM by TopGun »

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
OK, grazie di tutto, i file si possono anche salvare sul proprio pc, cliccando all'angolo dx o sulla freccia, inoltre si puo anche visualizzare a schermo intero. Credo che apriro' un altro post, non appena è pronto,  ciao.  ;)
« Last Edit: August 31, 2007, 10:14:47 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
ho provato, ma io uso windows vista, e qui pare che la questione funzioni in maniera completamente differente.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
rejetto, non ho capito se ti riferisci al template o al topic aperto, comunque, per il template dovrebbe funzionare anche con il vista, su xp va alla grande, provato da diversi PC collegati su internet al mio, fammi sapere. ciao French.  ;)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
OK, grazie per la risposta, pensavo che il template avesse dei problemi per funzionare sul vista.  ;)