rejetto forum

Caratteri non Occidentali

Guest · 8 · 9052

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Eden

• Guest
Scusate l'intromissione... volevo sapere se c'è un modo per far si che HFS possa trasferire file che nel nome hanno caratteri Orientali (come il Giapponese)... ora come ora mi da sempre file non trovato se ci provo... Grazie!

P.S. Un programma veramente utile grazie veramente di cuore ^^

Offline fabnos

• Tireless poster
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
potete inviare in inglese?

http://babelfish.altavista.com/  :-[

Yes sir ToG's creator ;)

Excuse me for the intervention...
I wanted to know if there is a way to make that HFS can transfer file that in the name have Oriental characters (as the Japanese)... now as now, if I try,  I obtein only: file not found there...

Thanks!

P.S. A really useful program thanks really of heart ^ ^

f.

E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them

Offline TSG

• Operator
  • Tireless poster
    • View Profile
    • RAWR-Designs
deve aspettare il rejetto... stavo sperando che sia stato una domanda di html/css/js (mascherina)...

se è, provi a usando UTF-8 nel HTML...

http://babelfish.altavista.com/   :-[
« Last Edit: August 08, 2007, 02:26:00 PM by That_Stevens_Guy »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
haha, quanta buona volontà Steve a rispondere agli italiani :D

HFS ha un supporto "parziale" per i caratteri non italiani.
Se il sistema Windows che fa girare HFS è giapponese, allora i caratteri giapponesi funzionano anche se chi cerca di scaricare usa un Windows italiano.
Non è facilissimo da capire, ma spero sia chiaro.

Eden

• Guest
Si ho capito... quindi per chi usa Windows in italiano non ha nessuna possibilità >_>

Oppure no! Ho trovato il modo!
Usando il programma AppLocate di Windows (è un programma per far girare un programma in una lingua particolare)
Se faccio partire HFS con quel programma inserendo come lingua base il Giapponese è in grado di far tyrasferire anche i file con caratteri Giapponesi nel nome... tuttavia vedo i caratteri del programma in maniera diversa e i nomi file non compaiono... c'è rischio di danneggiamenti usando questo sistema?

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
non saprei, è la prima volta che sento parlare di questo programma.
però è interessante sapere che esiste. :)
in futuro questo problema sparirà, HFS avrà un migliore supporto dell'unicode, ma non chiedermi quando.

Eden

• Guest
E' un programma per la codifica dei programmi non-Unicode per farli girare nella loro lingua madre... però HFS in effetti non è un programma di quel tipo... infatti è circa impazzito quando ho tentato di usare AppLocate quando HFS aveva un template diverso (quello Ultima Blue) facendo partire Download a ripetizione e bloccandomi il PC... decisamente aspetterò che venga risolto il problema dell'unicode in maniera sicura evitando esperimenti pericolosi (non mi importa sapere quando mi basta avere la certezza che prima o poi lo si farà XD)
Comunque il link a quel programma sul sito Microsoft è http://www.microsoft.com/globaldev/tools/apploc.mspx
è solo in Inglese ma nn credo che sia un problema qui