rejetto forum

Template VISTA in Italiano By French can can

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
ho rimesso al solito link quanto richiesto, ma per eseguire della prove di funzionamento, in effetti dovresti collegarti ad hfs sul tuo pc, da un'altro pc.  :) ;)

Offline TopGun

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
eh lo so!
domani mattina mi intruoflo da mia cugina di fronte dai.

cmq ripeto da Internet Explorer perfetto da Firefox invece lo sfondo sparisce (anche con quest'ultimo aggiornamento).
domani provo anche da un altro pc e ti dico in dettaglio.
buona notte!
« Last Edit: August 22, 2007, 11:59:00 PM by TopGun »

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ho trovato un pò di tempo, e credo di avere risolto la questione, cosi' ti deve funzionare con tutti i vari browser che hai sul tuo PC (ma li usi veramente tutti?).
Scarica il nuovo file e segui le istruzioni allegate, e vedrai che collegandoti ad Internet anche con un altro PC, al tuo PC, HFS deve caricare "per forza" l'immagine del template. Se ti va, fammi sapere. ciao.  :) ;)

Scarica il template dal link sotto:
« Last Edit: January 02, 2008, 01:12:39 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline TopGun

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
ciao!

ho provato l'ultimo aggiornamento del template sia dal mio pc (e in questo caso l'ultima versione non da sfondo ne da IE ne da FF o Opera) che da un pc esterno (risultato è lo stesso).

la penultima che da me dava lo sfondo invece continua a funzionare solo da IE 7.
dall'esterno invece anche questa non funziona.

senti se ci becchiamo online le rifacciamo insieme queste prove ok?
ciao!

p.s. IE ce l'abbiamo tutti, firefox l'ho scelto io e Opera ce l'ho su per vedere com'era. meno male che ce li ho tutti e tre sennò questo bug non si scopriva :)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Per installare l'ultimo aggiornamento devi seguire le istruzioni allegate, forse lo hai installato come il precedente, cosi' non funziona, ti dovrebbe funzionare poiche è lo stesso HFS che fa caricare l'immagine di sfondo, se si possono fare i download da HFS, cosi' si deve fare anche il download dell'immagine di sfondo da caricare, riprova, seguendo le istruzioni, e mi fai sapere, si trova sempre una soluzione.  ;)

Ho finito proprio adesso di testare il template, facendo collegare mio nipote, da un PC esterno al mio, a casa sua, al mio PC, e HFS funziona perfettamente, caricando l'immagine di sfondo "vista" in tutte le pagine, il browser usato è Internet Explorer 7, ti posso assicurare, che se segui le istruzioni allegate all'ultimo file "Template_vista_con_Chat_hfs", ti deve funzionare per forza, visto che è stato testato, forse sbagli qualcosa.  :( ;)
« Last Edit: August 23, 2007, 03:04:07 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline TopGun

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
 ;D
ok avevo toppato le istruzioni pensando fosse uguale.

adesso funziona!
ho fatto provare a mio cugino di internet explorer e si vede lo sfondo.

non ho la controprova per FireFox da un pc esterno comunque....

Perfetto allora!
grazie mille French risolto questo piccolo rompi capo grazie!!!

p.s. quando sei online tu riproviamo con FF se ce l'hai.
ho anche aggiunto la cartella upload ma devo capire come farla usare se qualcuno mi deve mandare qualcosa.
ciao!
« Last Edit: August 23, 2007, 04:26:45 PM by TopGun »

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
La cartella per l'upload, prima devi abilitarla per l'upload, seleziona la cartella su HFS, poi click destro sul mouse e selezioni "Upload" dopo "Upload per utenti" dopo seleziona "Anyone".
Chi vuole inviarti dei file, non deve fare altro che cliccare sulla cartella "Upload", e dopo, nella schermata successiva, cliccare su "Upload File (Invia Files)", il resto, nella schermata successiva, e facile, ti ho dato le istruzioni in italiano, presumendo che tu abbia installato il programma in italiano, visto che hai il template "vista", che comunque deve funzionare con tutti i browser, Ciao French.  ;D ;)

Offline TopGun

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
La cartella per l'upload, prima devi abilitarla per l'upload, seleziona la cartella su HFS, poi click destro sul mouse e selezioni "Upload" dopo "Upload per utenti" dopo seleziona "Anyone".
Chi vuole inviarti dei file, non deve fare altro che cliccare sulla cartella "Upload", e dopo, nella schermata successiva, cliccare su "Upload File (Invia Files)", il resto, nella schermata successiva, e facile, ti ho dato le istruzioni in italiano, presumendo che tu abbia installato il programma in italiano, visto che hai il template "vista", che comunque deve funzionare con tutti i browser, Ciao French.  ;D ;)

ci troviamo prova il template e anche la cartella upload
http://topgun.myftp.org

credo di aver fatto tutto per bene(ho la versione inglese ma ho capito tutto :) ).

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
OK, provato e va bene tutto, compreso lo sfondo, controlla la cartella upload, ti ho inviato dei file per testarla, come mi hai chiesto. ciao

Offline TopGun

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
OK, provato e va bene tutto, compreso lo sfondo, controlla la cartella upload, ti ho inviato dei file per testarla, come mi hai chiesto. ciao

apposto!
mi leggo tutto grazie mille :)

senti ma la versione in Italiano si auto aggiorna come questa in Inglese?
ho letto qualcosa a riguardo, ne parlavate tu e rejetto e per quello che ho potuto capire a ogni nuova versione ci devi rimettere su le mani per la traduzione.....

vabbè poi mi spieghi anche che intendi per cartella hacker magari cerco c'è già un thread dedicato. ciao!
« Last Edit: August 24, 2007, 01:10:40 AM by TopGun »

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
apposto!
mi leggo tutto grazie mille :)

senti ma la versione in Italiano si auto aggiorna come questa in Inglese?
ho letto qualcosa a riguardo, ne parlavate tu e rejetto e per quello che ho potuto capire a ogni nuova versione ci devi rimettere su le mani per la traduzione.....
vabbè poi mi spieghi anche che intendi per cartella hacker magari cerco c'è già un thread dedicato. ciao!

Purtroppo si, ad ogni nuova versione, devo tradurre interamente il programma e metterlo sul forum, comunque ho deciso che traduco solo le versioni ufficiali e non le beta.
Per quanto riguarda la cartella hacker, e solo un nome di fantasia, puoi chiamarla con qualsiasi nome, era solo per farti capire che puoi impostare, dopo l'accesso al server HFS con la prima password, una seconda password in una cartella, per una maggiore sicurezza ed eventualmente dare questa 2° password solo a chi vuoi, inserendo in questa cartella qualcosa di piu' privato, anche se non usi https e già una piccola sicurezza in piu'. ;)
« Last Edit: August 24, 2007, 06:56:13 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Qualcuno mi ha fatto notare che molti utenti non hanno un indirizzo IP statico, requisito richiesto per installare l'ultima versione del Template, per cui ho provveduto ad aggionare il Template "Template_Vista_con_Chat".

Questa ultima versione, consente l'installazione sia che si abbia un indirizzo IP statico o sia che si abbia un indirizzo IP dinamico, ed è consigliata in entrambi i casi, anche perchè è la versione più aggiornata.

Si puo scaricare dal link sotto qui:

« Last Edit: January 02, 2008, 01:13:45 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline TopGun

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
bhe allora mi tengo la versione in Inglese.
anche perchè così imparo due paroline di inglese :P

poi mi cerco qualcosa sul wiki di HFS riguardo la cartella Hacker.
intanto sono già soddisfatto dei risultati che ho raggiunto :)

certo usarlo con alice è limitativo ma se lo passo  a un amico in Svezia...con la velocità in up che ha è tutta un altra musica.

ciao!