rejetto forum

bug doppia slash

rejetto · 16 · 23306

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Grazie per la qualifica, Experienced poster, spero di meritarla. :D

te la meriti sicuramente, ma è il forum che te la dà automaticamente quando raggiungi i 30 messaggi

Ti segnalo un piccolo BUG che ho trovato nel programma, se consenti ad HFS di avviare piu' di una istanza, negli altri avvii si visualizza nella barra del browser del programma, lo stesso indirizzo IP con una nuova porta, alla fine della porta, molte volte si visualizzano due barre slash anziche una, ebbene, se copi per intero questo indirizzo nella tua barra del tuo browser, comprensivo delle due barrette slash, il browser non riesce a raggiungere l'indirizzo, il bug e piu evidente se carichi un intero sito su HFS, non riesci ad aprirlo.  :(
:)

ho provato aprendone 5-6, e non sono riuscito a riprodurlo.
puoi mandarmi una screenshot e/o le customized options così da avere qualche indizio?

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ti ho inviato quanto richiesto nella tua e-mail, vedi tu. :(

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
credo di averlo risolto, però prima voglio fartelo provare personalmente.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
D'accordo, se ti va, metti qui il file sul forum che lo scarico o invialo alla mia e-mail.
 ;)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ho scaricato questa nuova versione e ti confermo che adesso va bene, non mi da piu' la doppia slash caricando un sito, vedi se riesci a risolvere anche per l'altro problema della doppia passw.  mi sembra abbastanza importante, peccato che hai usato hfs in inglese, altrimementi installavo questa versione, build 121 direttamente, se riesci a fare una nuova versione definitiva, con questi bag risolti, traduco direttamente questa e la installo, a presto. :D

Offline fabnos

• Tireless poster
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
E va bene, e proviamo anche questa 121 ;D

O.K. premesso che il bug della doppia // non mi è mai comparso con le versioni precedenti,
a maggior ragione c'è da dire che non compare anche nella 121.

Come al solito, cosa di cui rejetto è consapevole avendone già discusso, il test è fatto con hfs reinstallato e caricando sempre lo stesso vfs di test e il tpl è quello di default in inglese e, ripeto, le prove andrebbero sempre condotte così da tutti se no non ci si capisce + niente  - ma questo è solo il modestissimo parere di un traduttore, non sono mica un fine programmatore as you 2  :P

Non ho provato con un update dalle versioni precedenti alla 120, potrebbe essere questo il problema  ???

ciao
f.
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
vedi se riesci a risolvere anche per l'altro problema della doppia passw.  mi sembra abbastanza importante, peccato che

è già risolto, prova

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
peccato che hai usato hfs in inglese,

usato?
guarda che mica posso aggiustare la tua versione in italiano.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Non intendevo dirti di aggiustare la versione italiana, ma siccome ti avevo inviato quella, e con quella mi aveva dato il problema, ho pensato che magari l'avessi fatto io l'errore, cambiando qualche valore inconsapevolmente, comunque tutto bene, se hai risolto, meglio per tutti, no? E in effetti e veramente risolto.  ;)
L'altra cosa, che resta da risolvere, e la doppia passw. che non funziona, e come sicuramente hai visto anche tu, è un altro bug, (scusami se ti continuo a rompere con questi bug, ma il fine ultimo e quello di migliorare il prodotto del tuo ingegno, cosi' ne possono trarre benefici tutti).  :) ;)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
L'altra cosa, che resta da risolvere, e la doppia passw. che non funziona,

ancora? per la terza volta ti dico che è risolto :D
prova

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
L'avevo già provato un paio d'ore fa e visto che è stato risolto, come al solito mi sono espresso male, forse colpa del troppo caldo, spero non me ne vorrai, ottimo e tempestivo lavoro, grazie. ;)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Continua pero' a non funzionarmi la doppia passw. anche nella versione 121. grrrrr,
forse sbaglio sempre qualcosa.  :'( :'(

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Dunque, ho disinstallato hfs, riavviato il pc, ho eseguito una buona pulizia, reinstallato hfs 121 (solamente quello, con il template di default), buttato via i vari vfs, creato 3 nuove cartelle, aggiungendole ad hfs in versione reale, creato le solite 2 passw. nella solite directory, ma ti posso assicurare che a me la 2° passw. non funziona, va bene che hai risolto il problema della doppia slash, quello effettivamente non c'è piu', ma rimane sempre il problema della 2° passw. verifica tu.  >:(

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
ok ricontrollerò
alla prima prova mi aveva funzionato