rejetto forum

No refresh HFS 2.2

Guest · 11 · 13044

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Alexandro

• Guest
Ciao a tutti, ho scaricato l'ultima versione
di HFS. Ho notato che su IE6 quando mi sposto
tra le cartelle (vitual/Real), spesso devo premere
F5 x fare il refresh della pagina altrimenti mi
appare BLANK...  ???

Potete aiutarmi  ?!

Saluti - Alessandro (italy - rm)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Prova a installare HFS in italiano 2.2, e una volta installato, tieni aperta la pagina web di hfs, cambia o aggiungi le cartelle come vuoi, e dopo clicca, sulla barra in alto, della pagina web di hfs, che hai lasciato precedentemente aperta, su "Aggiona Pagina", ho aggiunto questo pulsante al template proprio per evitare questo piccolo inconveniente, in alternativa, installa il solo template in italiano di hfs, nella versione italiana non occorre poichè c'è già di default. E non scrivere lo stesso post in piu' pagine, non si capisce dove rispondere.  :-[
Qui sotto metto i link dove puoi scaricare entrambi:

http://www.rejetto.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=4738.0;attach=1180

http://www.rejetto.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=4738.0;attach=1181
« Last Edit: July 28, 2007, 09:22:03 PM by FRENCH CAN CAN »

Alessandro

• Guest
Prova a installare HFS in italiano 2.2, e una volta installato, tieni aperta la pagina web di hfs, cambia o aggiungi le cartelle come vuoi, e dopo clicca, sulla barra in alto, della pagina web di hfs, che hai lasciato precedentemente aperta, su "Aggiona Pagina", ho aggiunto questo pulsante al template proprio per evitare questo piccolo inconveniente, in alternativa, installa il solo template in italiano di hfs, nella versione italiana non occorre poichè c'è già di default. E non scrivere lo stesso post in piu' pagine, non si capisce dove rispondere.  :-[
Qui sotto metto i link dove puoi scaricare entrambi:

http://www.rejetto.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=4706.0;attach=1116

http://www.rejetto.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=4706.0;attach=1117

Scusami..forse mi sono spiegato male.

Ammetiamo che entro dentro una cartella, lato client..
Poi clikko  per salire di un livello delle cartelle.

Nell'istante che ho cliccato, il webserser (hfs) non mostra
il "livello" superiore ma restituisce una pagina con lo stesso
link in cui mi trovavo ma totalmente blank..

Cosi sono costretto a premere F5 per andare al link
da me clikkato..

..forse adesso e' piu' chiaro..

Saliuti AleXadro

AleXandro

• Guest
Problema RISOLTO..col nuovo template !!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie 1000

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
forse stavi usando un template vecchio?

quello di default dovrebbe funzionare bene. confermi?

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Appunto, se vuoi, confema, se hai usato un nuovo template ho hai risolto con quello che ho modificato io scaricandolo dal link suggerito, tra l'altro, in quello modificato, ho cambiato la dicitura di "sali di un livello" a "Vai Indietro", che a me sembra piu' corretta, ed ho aggiunto questa voce su tutte le pagine, se non sbaglio, nel template originale di default di hfs in versione inglese originale, forse da questo tipo di problemi.

Ciao, French can can.  :P
« Last Edit: July 23, 2007, 11:59:39 AM by FRENCH CAN CAN »

Alessandro

• Guest
Appunto, se vuoi, confema, se hai usato un nuovo template ho hai risolto con quello che ho modificato io scaricandolo dal link suggerito, tra l'altro, in quello modificato, ho cambiato la dicitura di "sali di un livello" a "Vai Indietro", che a me sembra piu' corretta, ed ho aggiunto questa voce su tutte le pagine, se non sbaglio, nel template originale di default di hfs in versione inglese originale, forse da questo tipo di problemi.

Ciao, French can can.  :P

Mi dispiace ma quel problema da me riportato,
si evidenzia solo col template originale sia
in italiano che in inglese.. E' anche vero
che tutto si risolve con il nuovo template !!

Complimeti al programmatore,
ottimo software !!!!!!!!!!  8) ;D 8) ;D 8)

A quando la nuova versione in italiano (b124) ?!

Saluti - AleXandro

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
mmi spieghi cosa intendi con "nuovo template" ? quale sarebbe?

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ciao, sono French can can, da come mi sembra di avere capito, visto il topic che hai riportato nel tuo ultimo messaggio di risposta, il template "buono" dovrebbe essere il mio, cioè quello che hai scaricato dal link da me suggerito, confermi? comunque a prestissimo la nuova versione in Italiano 124 (forse in giornata), con ulteriori aggiornamenti anche al template in Italiano che solitamente inserisco di default.

N.B.: Se ti va, prova anche il template "VISTA" che ho inserito in un topic, e dimmi le tue impressioni, soprattutto se va bene anche questo.  :)

Alessandro

• Guest
Ciao, sono French can can, da come mi sembra di avere capito, visto il topic che hai riportato nel tuo ultimo messaggio di risposta, il template "buono" dovrebbe essere il mio, cioè quello che hai scaricato dal link da me suggerito, confermi? comunque a prestissimo la nuova versione in Italiano 124 (forse in giornata), con ulteriori aggiornamenti anche al template in Italiano che solitamente inserisco di default.

N.B.: Se ti va, prova anche il template "VISTA" che ho inserito in un topic, e dimmi le tue impressioni, soprattutto se va bene anche questo.  :)

Si hai ragione, quel tuo template risolve quel problemino che c'e' tra link e refresh della
pagina, sia con IE5+ che con FireFox ..consiglio di fare un merge all'autore del
software tra questo tpl  e quello di default x capire il problemino. E poi se capita
di inserire i tpl che sono piu' gettonati selezionabili internamente con  un menu
di HFS.

Grazie di nuovo !!  ;D

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Grazie anche a te per la risposta, su quel template ho fatto un bel po' di modifiche per ottimizzarlo al meglio e sembra che funzioni veramente bene. Ha proposito, visto che hai chiesto la versione italiana di hfs 2.2a build 124, ti annuncio che è pronta e disponibile sul forum, in un nuovo topic, il template da te provato è inserito di default, con qualche piccola miglioria, se ti va, provala e fai sapere cosa ne pensi. ciao French can can.  :) ;)