rejetto forum

HFS Italiano vers. 2.2 Build 120 By French can can

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ecco HFS  2. 2 Build 120 in versione Italiana appena sfornato, caldo caldo; ho perso tempo perche' sono stato impegnato (al mare), Saluti a Massimo e a tutto lo staff.

Ho provveduto ad aggiornare la traduzione e il template di default in italiano.  :)

Lo metto qui sotto:
« Last Edit: July 22, 2007, 04:21:29 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Qui il solo template in italiano, non occorre inserire nella versione tradotta in italiano, perchè c'è già di default, ma potrebbe servire a qualcuno.

Ho aggiornato il template.  :)

Lo metto qui sotto:
« Last Edit: January 02, 2008, 01:25:14 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ciao Massimo, non posso stare collegato adesso perchè ho da fare, vedi tu, se vuoi, il mio lavoro e valuta. Stasera sono in linea.  ;)
« Last Edit: July 22, 2007, 04:23:51 PM by FRENCH CAN CAN »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
il tuo lavoro?
ma è già disponibile qui sul forum, no?
se ti riferisci al fatto che non l'ho scaricato, io preferisco usare i programmi in inglese :)
ho solo Windows in italiano (e un tempo lo usavo in inglese)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Scusami, mi sono espresso male, volevo dirti di valutare la traduzione del programma, e se ci sono parole tradotte male, fammelo sapere, ne terro' conto per future traduzioni, cerco sempre di migliorare il tuo prodotto. ;)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
direi di fare un appello agli utenti, chiunque noti qualche errore di traduzione è pregato di segnalarlo in questo stesso topic. grazie :)

ti sembrerà strano, ma HFS lo uso pochissimo, spendo molto molto + tempo a programmarlo :D

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Va bene anche cosi', se arrivano segnalazioni ne terro conto, volevo chiederti, se è possibile proteggere una sola cartella con password, all'interno di hfs, ad es. creo 3 cartelle, down, upld, e riservata, proteggo con password la directory principale, e voglio proteggere con una seconda pass. la cartella "riservata", non ci sono riuscito, forse sbaglio qualche comando.  >:(

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
sì è possibile.
si può fare sia tramite set user/pass che tramite gli account.
devi agire come se la principale non fosse protetta, non c'è differenza.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
ho visto che si puo' fare solo se proteggo ogni singola cartella con pass. , ma se proteggo con pass. la directory principale, quella dove c'è l'cona della casa, non va bene. :'(

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
forse stai sbagliando qualcosa
passami il tuo file vfs in privato, che ti dico cosa non va

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ti ho inviato tutto dalla mia e-mail alla tua, quella che ho trovato nel tuo profilo utente, se ti va, fammi sapere, puoi anche rispondermi alla mia e-mail. ciao  :)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ti segnalo un piccolo BUG che ho trovato nel programma, se consenti ad HFS di avviare piu' di una istanza, negli altri avvii si visualizza nella barra del browser del programma, lo stesso indirizzo IP con una nuova porta, alla fine della porta, molte volte si visualizzano due barre slash anziche una, ebbene, se copi per intero questo indirizzo nella tua barra del tuo browser, comprensivo delle due barrette slash, il browser non riesce a raggiungere l'indirizzo, il bug e piu evidente se carichi un intero sito su HFS, non riesci ad aprirlo.  :(

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Grazie per la qualifica, Experienced poster, spero di meritarla. :D