rejetto forum

Bug nella versione 2.2 beta 11

Guest · 25 · 21546

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

french

• Guest
Volevo anche dirti, che, usando una connessione fastweb con indizzo statico, la maggior parte, non si  puo usare HFS nemmeno creando un indirizzo ip con no-ip,
l'unica soluzione sembra essere di comprare un indirizzo reale statico, se ti và fammi sapere se esiste una ulteriore soluzione, farebbe piacere a molti miei amici che usano fastweb.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
lo so bene xkè ho avuto fastweb io stesso per un annetto.
fai una ricerca "fastweb" su questo forum. è stato già detto un po' tutto, inutile ripetere.
io ora ho tiscali e il problema non ce l'ho +, ma come andava emule prima.....   ::)

french

• Guest
Allora credo che sei stato tu, a tentare di entrare nel mio sito, Vedi a cosa puo' servire avere diversi suoni per diversi eventi, comunque bravo.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
sì, sono stato io. sul forum viene lasciato l'IP del mittente.

french

• Guest
Sapevo già che in ogni forum viene lasciato l'indirizzo ip del mittente, ed anche in molti siti web, cosi' ho preso il tuo ip, quello che anche tu hai lasciato su HFS, e facendo una ricerca con questo sito http://www.domaintools.com/ sono riuscito a risalire al  tuo ip, scoprendo che appartiene a tiscali, ma se usavo un proxy server non saresti riuscito a capire, ha proposito, ho testato HFS con un proxy server, e funziona benissimo, Manca molto per la versione 3? ;)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
sì, xkè richiederà molto lavoro.
considerando poi che ora devo pagarmi l'affito in qualche modo...

french

• Guest
Perchè non crei sul forum una sezione per una libera donazione? secondo me, chi apprezza il programma, e molto probabile che mandi qualcosa, io comunque continuero' a segnalarti qualcosa, sempre che naturalmente a te vadi bene, ci sentiamo di notte, di giorno un po' lavoro, ciao e buon giorno!!!! ::) ::)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Perchè non crei sul forum una sezione per una libera donazione?

grazie per il pensiero. c'è già un bottone per fare le donazioni sul sito del programma www.rejetto.com/hfs/

cmq complimenti per gli orari :D

french

• Guest
Allora fai questo bottone anche sul forum, non credo che il sito sia molto frequentato, scaricano il programma e via, tra l'altro e in inglese, e mi sa che gli italiani amino poco questa lingua, credo che se seguirai il mio consiglio mi ringrazierai, complimenti anche a te per gli orari, a domani. ciao  :)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile