rejetto forum

Bug nella versione 2.2 beta 11

Guest · 25 · 21551

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

french

• Guest
Non riesco a caricare il mio sito personale in questa versione, in quanto, andando su "advanced" e cliccando su "default file mask" non apre nessuna schermata dove scrivere "index.html" o altro, puoi fare qualcosa? Ti confermo comunque che la versione stabile funziona perfettamente. Grazie in anticipo.

Complimenti per l'ottimo programma.  ???

french

• Guest
Scusa ma forse ho sbagliato a sistemare l'icona con il punto interrogativo. :o

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile

french

• Guest
Grazie per la tua tempestività, forse non dormi come me, uso la versione beta poichè include l'opzione di salvare tutti i file in un unico archivio .tar, non sarebbe possibile salvarli in un formato più comune, tipo .rar?

Nuovamente grazie ::)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
per il momento non è possibile.
ma tanto tu conosci qualcuno che può leggere i RAR e non i TAR ?

french

• Guest
Hai ragione, e lo stesso, comunque l'opzione di salvare tutti i file in un unico archivio e veramente molto utile, volevo anche dirti che ho modificato un template già esistente, interamente in lingua italiana, se ti va, te lo invio, mi sembra molto buono.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Puoi metterlo a disposizione degli utenti qui sul forum.
C'è la possibilità di allegare file ai messaggi.

french

• Guest
Provo a metterlo qua, scusa ma sono nuovo del forum e non conosco le sezioni,

Grazie sempre!!  ::)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile

french

• Guest
COMPLIMENTI, sei un fenomeno, adesso funziona perfettamente e riesco a caricare il mio sito. GRAZIE.

Posso chiederti cosa ne pensi del template che ho modificato? non andrebbe bene, se fai una futura versione in lingua italiana?

Ho notato inoltre un altro piccolo difetto al programma, caricando il mio sito, se vado nella pagina dove mi inviano le E-mail non riesco ad inviare niente, è normale? Grazie in anticipo.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Posso chiederti cosa ne pensi del template che ho modificato? non andrebbe bene, se fai una futura versione in lingua italiana?

purtroppo è difficile che trovi il tempo di guardare i template, già dedico troppo tempo a fare HFS.
cmq c'è fabnos sul forum che ha tradotto molti template in italiano, potresti confrontarti con lui sull'argomento.

Ho notato inoltre un altro piccolo difetto al programma, caricando il mio sito, se vado nella pagina dove mi inviano le E-mail non riesco ad inviare niente, è normale? [

non so quale sia questa pagina dove ti inviano le email. considera che non vedo con i tuoi occhi :)

french

• Guest
E una pagina del sito che pubblico con il tuo programma, da cui gli utenti esterni possono inviarmi le E-mail, se provo dal mio PC, da dove pubblico il tuo sito, non riesco ad inviare niente, ma se provo da sito "reale" cioè quello che si trova realmente su internet, funziona, forse perchè il programma non supporta scripts lato server? se ti va, fammi sapere. grazie.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
ma come faccio a fare la prova?
cmq HFS non support script lato server, esatto

french

• Guest
Andando, su HFS, in "flash taskbutton" non sarebbe possibile includere un'opzione per cambiare il suono predefinito ed eventualmente aggiungere altri suoni tipo per una connessione, un download, un upload ecc. secondo me sarebbe utile, anche per capire meglio se qualcuno tenta di entrare abusivamente o anche per rendersi meglio conto in tempo reale di cosa gli utenti fanno, prendendo le relative precauzioni.

Comunque hai ragione, HFS, non supportando script lato server non consente di inviare E-mail, e se anche diventa un server in locale, non è realmente in grado di sostituirsi pienamente ad un web server, ma tutto sommato ritengo il programma veramente ECCEZIONALE!!!
Continua a svillupparlo, anche se includere l'italiano sarebbe il massimo!!!

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
questa richiesta sta già tra le cose da fare (to-do-list)