rejetto forum

Vedere lista file anche da cellulare

Guest · 5 · 9347

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Marc0

• Guest
L'altro giorno ho notato che la lista file (per il formato che ha credo) risulta impossibile da aprire da cellulare. C'è un modo per far sì che il link che punta su "lista file" poi restituisca un txt (magari senza l'intero percorso dei file)?
E' chiaro che si tratta di un modo per veder ciò che è presente sul server senza spendere milioni dal cell.

Può essere un'idea semplice da realizzare?

Grazie per il meraviglioso programma.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
sì, puoi
nella cartella di hfs.exe crea un file chiamato filelist.tpl con questo contenuto
Code: [Select]
%files%

[files]
%list%

[file]
%item-name%

Marc0

• Guest
Anzitutto grazie per la risposta.
Ora naturalmente appare solo il nome e l'estensione del file, cosa già buona. Ma questo sul PC.
Però, essendo ancora la pagina con estensione .lst, il cellulare si comporta chiedendomi di scaricare il file "~files.lst" e poi, una volta salvato, non riconoscendolo al momento dell'apertura. A naso credo che serva un .html o .txt (forse più il primo, visto che un txt mi chiederebbe quasi certamente di salvarlo).

Se la cosa è complicata lascia pur stare, sarebbe carino (soprattutto per chi viaggia spesso) ma non è indispensabile rispetto ad altre cose che già ci sono in hfs.

Saluti.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
allora modifica il template e sostituisci
<a class=little href='%encoded-folder%~files.lst'>File list</a>
con
<a class=little href='%encoded-folder%~files.lst.html'>File list</a>

però a sto punto dovrai anche aggiungere un <br>

[file]
%item-name%<br>

Marc0

• Guest
Ottimo! Bingo!
Purtroppo con quel cacchio di browser del nokia non c'è stato nulla da fare, e cmq non accetta nemmeno il link "passworded" ma ho ovviato con Opera mini (di cui nn conoscevo l'esistenza) ed ora è esattamente come volevo che fosse.
Grazie ancora.