rejetto forum

trasferimento file excel

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline puzzlebs

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Salve a tutti,
sono abbastanza inesperto di server (diciamo che non so una pigna) pero ho provato il vostro programma e é stupendo intuitivo e semplice infatti mi é funzionato subito.ecco l´unica cosa é che ho avuto un problema quando dovevo scaricare dei file .xls che mi venivano salvati (quando ci clicco col tasto destro) solo in formato .xml.ció ha a che fare con hfs o dipende dalla macchina con cui lavoro?
(ammetto di non averli aperti direttamente col doppio clic e poi salvati pero questo é comunque una osservazione interessate...)
C´é da aggiungere che le dimensioni dei file .xml sono uguali a quelle dei file xls originali ma quando apro i file xml con excel e li risalvo in formato xls le dimensioni del nuovo file xls sono di molto inferiori (5-6 volte piu piccoli).ho controllato i file e i dati ci sono tutti ma allora dove ho perso tutti quei Mb? (partivo da file excel da 50 Mb e mi trovo con nuovi file excel da 10 Mb)
Grazie in anticipio
Paolo

Rejetto grazie per il bel programmino che anche mongoli come me sanno usare

Anonymous

• Guest
P.S. io avevo sharato i documenti come "virtual folder"
Oggi ho riprovato ma sharandoli NON come virtual folder e quando vado a prendere il file cliccando col tasto SINISTRO (e non col destro come avevo fatto) mi chiede se aprirlo o salvarlo e salvandolo lo salva direttamente in formato xls con le stesse dimensioni.quindi ho fatto una cavolata io.resta pero il mistero della conversione xml-->xls
scusate
Paolo

P.S. dove posso trovare le spiegazioni dettagliate sulla differenza tra virtual folder e non?

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Quote from: "Anonymous"
P.S. dove posso trovare le spiegazioni dettagliate sulla differenza tra virtual folder e non?
nella guida che ho scritto io....in inglese

non so che dirti riguardo la conversione. che poi non era una conversione, ti aveva solo cambiato il nome del file (l'estensione). boh, non sono a conoscenza di un problema simile...