rejetto forum

domandina su audio

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Ciao a tutto il forum,
utilizzo la configurazione hfs con il seguente template "Beta Black Template v3".
Domanda: se un utente si collega al mio link Hfs ascolta una canzone che ho nominato "song". Fino a quì nessun problema. Il problema sorge quando l'utente apre una cartella, la song anzichè continuare a suonare riprende dal'inizio. Ogni volta che si klikka su un file riparte dall'inizio. C'è un sistema per farla continuare a suonare senza farla ripartire sempre dall'inizio quando si aprono le varie cartelle all'interno del link HFS? Spero di essere stato chiaro nell'esporre la mia problematica . GRazie 1000 a tutti

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ciao, per fare quello che chiedi occorre modificare il template che stai usando, puoi provare a modificarlo tu se hai un pò di conoscenza di html e javascript, dovresti però chiedere per correttezza l'autorizzazione alla modifica all'autore del template, come seconda opzione ti posso consigliare il Template "VIsta themes full" che puoi scaricare qui sul forum, si può settare al suo interno una voce che consente la riproduzione dei brani musicali in continuo senza interruzioni o ripartire dall'inizio quando navighi nel sito HFS, la cosa che appunto tu richiedi, ma naturalmente è una questione di preferenze, se tu preferisci usare il template che dici penso proprio che dovrai provare a modificarlo tu o un qualche tuo amico. A presto, French.  ;)

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Grazie 1000 provo a scaricare la versione presente sul forum poi ti dico cosa ne è venuto fuori :) ;D

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Ciao French ho appena installato la versione full vista 2.6 solo che non mi parte l'audio. Probabilmente non so dove devo mettere i file da fare suonare quando si va sul link. Mi potresti dare una mano? Grazie
Nb. Pare che questo template vada alla grande

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Scusami French se non ho risposto prima ma ho avuto seri problemi.
Dunque invece il problema specifico de quo è che se inserisco una canzone nella playlist radio o più di una, nel momento in cui accedo alla pagina iniziale la canzone parte e fino a qui non cè problema. Il problema sta quando riavvio o meglio ricarico la pagina la canzone anzichè trovarsi avanti riparte dall'inizio della prima canzone. Ogni volta che clikko su una cartella riparte sempre dall'inizio e non continua. Spero di essermi spiegato bene. In poche parole non si ha l'effetto radio vero e proprio. Per ascoltare tutte le song della playlist bisognerebbe accedere al link del server e rimanere fermi senza clikkare nulla. Nel momento in cui si clicca su una cartella tutto riparte dall'inizio. Che ci sarebbe una soluzione per far continuare la musica come avviene ad esempio nei server mirc? grazie ancora French

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ciao, spero che tu abbia risolto i tuoi problemi, non mi devi nessuna scusa.  ;)

La funzione che tu richiedi c'è già nel Template "Vista", ti allego sotto qui la parte delle istruzioni che specifica meglio la cosa:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

N.B.: Le opzioni " Apri_Radio_Pop_Up " e " Radio " fanno funzionare la Radio in modo diverso,

nel caso viene impostato " Apri_Radio_Pop_Up=on " si apre la Radio in una nuova piccola finestra del browser tipo Pop-up e la musica NON SI INTERROMPE navigando nelle pagine del sito HFS,

nel caso viene impostato " Radio=on " si apre la Radio nella stessa pagina del sito HFS e la musica CAMBIA navigando nelle pagine del sito HFS.

N.B.: Se si imposta " Radio " su " on " impostare su " off " ----> " Avvio_Radio_Pop_Up " e ---->

" Apri_Radio_Pop_Up ".

N.B.:Bisogna CONSENTIRE SEMPRE i Pop-up dal sito HFS nel caso si imposti " Avvio_Radio_Pop_Up=on ", il blocco Pop-up BLOCCA l'apertura della " Radio Player Pop-Up " all'apertura della Pagina Iniziale del sito HFS, si può comunque aprire o riaprire la Radio Pop-up cliccando sul pulsante che si visualizza nelle pagine del sito HFS denominato " Apri Radio ", impostare questa opzione: ---->

" Apri_Radio_Pop_Up=on " per visualizzare il pulsante.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Devi inoltre settare il Template, aprendolo con il blocco note, come sotto:

Avvio_Radio_Pop_Up=on

Apri_Radio_Pop_Up=on

Radio=off

In questo modo la musica non viene interrotta durante l'apertura o chiusura delle pagine del sito HFS.  :)

Offline darksize

• Occasional poster
  • *
    • View Profile