rejetto forum

Problema nel copiare intere directory

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline bardadda

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Salve,
premetto che sono nuovo di questo tipo di tecnoclogia e probabilmente dico una banalità e mi scuso anticipatamente. Non trovo il modo per copiare una directori completa. Ci riesco solo file per file nel momento
in cui evidenzio la directory posso solo entrarci. Un aiutino

Grazie anticipatamente

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
la funzione per farlo c'è,
la trovi col nome di "archive" o "folder archive", a meno che tu non stia usando un template diverso da quello fornito in dotazione

Offline bardadda

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Perdonami ma non riesco a trovare quello che tu dici nonostante abbia provveduto ad installare solo il file di installazione standard
Potresti essere più preciso ?

Offline InvisibleOwner

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Salve a tutti

Anch'io sto avendo lo stesso problema usando la 2.3. Con le versioni precedenti verivano caricate anche le sotto directory senza problemi. Mi spiego meglio: aggiungendo la mia cartella Musica venivano automaticamente caricate le sottocartelle Classic, Classic Rock, Indie, Pop ecc. ecc. con le relative sotto cartelle degli artisti e degli album (spero di essermi spiegato). Ora invece caricando la cartella Musica all'accesso mi da "no file". Non so quale sia il problema, non credo sia la "pesantezza" della cartella in questione (nel mio caso oltre 100 giga) anche perchè con le versioni precedenti veniva caricata senza problemi.

Grazie per l'aiuto.

P.s. Gran bel programma, lo uso da tanto ed è un file-sharing eccezionale e semplice.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Perdonami ma non riesco a trovare quello che tu dici nonostante abbia provveduto ad installare solo il file di installazione standard
Potresti essere più preciso ?

la funzione col nome che ti ho detto la trovi DENTRO la cartella.
devi prima clickare per entrare, e poi si vede.
penso che questo sia un difetto e in futuro lo aggiusterò.
comunque se mi dici la versione che stai usando ti dico + precisamente.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Anch'io sto avendo lo stesso problema usando la 2.3. Con le versioni precedenti verivano caricate anche le sotto directory senza problemi.

non credo il tuo problema sia lo stesso bardadda, magari la descrizione generica lo fa sembrare.
mi dici in che modo "carichi" la cartella musica?
dovresti trascinare la cartella su HFS, e poi scegliere "real folder".

Offline InvisibleOwner

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Ciao e grazie,

Il procedimento che adotto è proprio quello ed il problema è quello di riconoscere le sotto cartelle. Ho provato ad inserire un file .mp3 singolo nella cartella Musica, mi fa vedere solo quello e tutto il resto è come se non esistesse. Con la versione 2.2f è invece tutto ok.

Grazie ancora

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
il tuo problema non mi è del tutto chiaro.

comunque intanto prova a controllare che non sia stato inserito qualcosa nel campo "folders filter" che trovi da tasto destro > properties > file masks.

se questo non risolve, salva il tuo virtual file system, e mandamelo a support@rejetto.com