rejetto forum

Inserimento files dal remoto

Guest · 6 · 9527

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

quake

• Guest
Avendo attivato hfs, posso da un altro pc oltre che scaricare dei files anche caricarli magari su una cartella apposita?
Operazione inversa praticamente..se si come?
Grazie
ciao

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ciao, sono French Can Can, metto sotto qui il link che ti spiega passo-passo come si fa l'upload x HFS.  :)

http://www.rejetto.com/wiki/index.php/HFS:_Lavorare_con_gli_uploads

quake

• Guest
Grazie, ma perke la cartella è gialla e l'opzione upload non funge o meglio..è disabilitata?
ho la versione 2.2
grazie

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
L'upload funziona solo con le cartelle "reali" quelle colorate di rosso, devi aggiungere ad HFS una cartella e selezionare l'opzione "real folder".

quake

• Guest
Dunque...se la cartella la creo nell'hard disk e faccio un inserimento cartella, ok..si colora di rosso e mi chiede se voglio una cartella reale o virtuale, ma se clicco con il tasto dx direttamente su hfs mi crea una cartella gialla inibendo l'opzione di upload, cmq risolto sto problema creando appunto la cartella nel disco rigido..se mi trovo su un remoto...digito l'ip esterno ed entro nelle cartelle che voglio condividere..ma per inserire qualcosa in quella che ho creato? che comando uso...parlo di un pc esterno, remoto nel quale ovviamente non è installato hfs..
come faccio a uploadare un file con hfs?
Ciao e grazie ancora

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
vai su menu e poi su "upload".

puoi provare tu stesso in locale, clickando su "open in browser".