Ora mi trovo ad usare un template di FRENCH CAN CAN l'ho modificato ed adattato alle mie esigenze: ho aggiunto un pulsate per le chiamate skype, ho lincato le parole hfs ed il logo su http://www.rejetto.com/hfs/ etc.
Devo ringraziare FRENCH CAN CAN per l'ottimo lavoro svolto.
Ciao, sono French can can, se usi uno dei Template da me creati ho provveduto ad aggiungere nelle ultime versioni, scaricabili da questo stesso forum, un collegamento al sito ufficiale di HFS, basta cliccare su "- Created by French can can & rejetto (HFS) - ".
Mi manca solo una cosa, (ho cercato in giro ma senza risultati ) vorrei che che in fase di UP venga visualizzata una barra di progresso e che mi venga notificato in qualsiasi modo ( e-mail, Pop up nel server etc ) l'immissione dei nuovi file nella cartella upload.
Per vedere la barra di progresso devi aprire l'apposita finestra "Visualizza Trasferimenti" prima di iniziare l'upload, funziona perfettamente in tutti i Template da me creati.
Per l'immissione dei nuovi file nella cartella upload adesso ho aggiunto nelle ultime versioni i commenti automatici per i Files di Uploads, si visualizza un file di testo dentro la cartella di destinazione degli Uploads con il nome del file inviato + il nome di chi lo ha inviato.
Saluti a tutti, French can can.