rejetto forum

Thumbnail senza cambiare template

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tommythecat

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
è possibile?ho cercato abbastanza nel forum e ho capito che per riuscirci bisogna cambiare template (quello di Terayon e un altro che non ricordo).aggiungendo qualche stringa al template che uso io (quello di french can can) è possibile vedere le anteprime delle foto? grazie in anticipo.

Tom.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
MMMM..!! Non so se è possibile, innanzitutto dovresti dirmi che versione di HFS usi e che versione di Template stai usando adesso, ho creato da poco dei nuovi Template anche per le versioni beta di HFS, e vorrei anche capire cosa intendi per anteprima delle foto, forse vuoi che cliccando sopra un'immagine si visualizzi senza scaricarla? ma credo che questa funzione c'è già nei Template da me creati, se ti va fai una richiesta più precisa vedo se posso aiutarti. Ciao, French.  ???

Offline tommythecat

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
hfs 2.2d, il template che uso è:Template Gray Ice con Chat e Video Player Music.tpl , si vorrei che si vedessero le foto in anteprima senza scaricarle, che per cercarne una ogni volta devo aprirle tutte :)

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ho capito adesso a quale funzione javascript ti riferisci, si può includere nel Template ma occorre un pò di tempo che adesso non ho, puoi tentare di farlo tu stesso andando al Link sotto trovi tutte le istruzioni + il download dei files x creare questa funzione che è altamente personalizzabile, il tutto è gratuito e puoi visualizzare le istruzioni anche in lingua Italiana. Ciao, French.  8)

Link:

http://vikjavev.no/highslide/

Offline tommythecat

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
perfetto quando anche io avro' un po' di tempo in più ci provero' grazie :)