rejetto forum

Avviare Index.htm su HFS

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline dottore8086

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Ciao, ecco il mio problemino vorrei testate la mia piccola home page fatta con frontpage, ma non so cosa devo scrivere su HTML template per far si che venga visulizata la mia pagina INDEX.htm;

Ho copiato il file index.htm e tutti i suoi files corelati sulla medesima cartella dove si trova HFS, e aggiunto il seguente comando di riga su HTML template, ma non funziona!!  ???

</head>
<body>
url(http://index.htm)               ----------------> comando aggiunto  provato anche con url(c:\hfs\index.htm)
%login-link%
%loggedin%

Offline bacter

• Operator
  • Tireless poster
    • View Profile
Si vuole ché la tua home-page fosse la prima pagina, puó fare questo:
Code: [Select]
<body>
{{if | {{=|%folder%|/|}} | {{$Home}} | {{$HFSmain}} }}
</body>

[Home]
{{load|index.htm}}

[HFSmain]
..il  vecchio body da hfs...
con gli seguente restrizzione: gli cartelle e file que si trovano alora en '/' devi scambiare a una altra cartelle, por essempio 'root'.
E poi mettere dentro di index.htm un link come <a  href='%encoded-folder%/root'>Accesso Fileserver</a>. Anche puó utilizzare %login-link% e %logged-in% in index.htm.

Cuesto solamente funziona con la versione beta che include macros!
your computer has no brain - use your own !

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Partiamo dall'inizio:
per far vedere la tua pagina index.htm devi semplicemente trascinare la cartella che la contiene, nella finestra di HFS, e poi scegli "real folder".

Forse questo non corrisponde a quello che volevi fare tu, in tal caso fai una richiesta + precisa così ti dico quello che ti serve senza spiegare cose extra.

Offline dottore8086

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Grazie rejetto per il tempo che mi dedichi;
il mio problema è riuscire ad avviare il mio file index.htm senza dover passare prima sulla schermata predefinita di hfs;
cioè, come scrivo l'indirizzo deve avviarsi il mio file index.htm;
ho provato anche mettendo l'indirizzo seguito da index.htm (http://xxx.xxx.xxx.xxx/index.htm) ma mi chiede sempre se voglio aprire o salvare il file.
in partica voglio usare Hfs per pubbilcare il mio piccolo sito su Internet ;D

Offline riga

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
se io aggiungo lamia pagina html ad HFS, e digito il link nel browser, vdo quella pagina, non mi chiede di salvarla o aprirla :O

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
in partica voglio usare Hfs per pubbilcare il mio piccolo sito su Internet ;D
Ciao, sono French, mi sembra di avere capito dal tuo messaggio che vuoi pubblicare un sito su internet usando HFS, metto sotto qui il link in lingua Italiana che contiene le istruzioni per fare questo:

http://www.rejetto.com/wiki/index.php?title=Uso_di_HFS_per_ospitare_un_sito_web

Spero che ti possa essere utile a risolvere il tuo problema, saluti, French.  :)