rejetto forum

Questione sulla velocità...

Guest · 6 · 8947

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Konrad

• Guest
Ho appena scaricato il programma per scambiare i file con un mio amico, il punto è che le velocità di Download sono pressochè ridicole tenendo conto che entrambi abbiamo l'ADSL a 5 Megabit.

Siccome ho appena preso conoscenza del programma, magari c'è qualcosa da settare o da impostare, però io non ce la faccio a vedere velocità di download = 5-6 kb/sec

Grazie

Fatyz

• Guest
x Konrad

Ciao Konrad, tieni conto che l'adsl è limitata in upload a 40 KB (320 Kbits), il che significa che quando vi scambiate un file il limite di UP di uno diventa limite di DOWN per l'altro.

In teoria, se non avete nessun altro prog che usa la banda attivo dovreste arrivare quantomeno a 32 KB.

Fai sapere..............  :?:

Ciauz!       B)

Konrad

• Guest
Sì,effettivamente chiudendo tutti i programmi di file sharing arriva a 32Kb........però io credevo che si arrivasse a velocità più alte......insomma con DC++ e company arrivo fina a 130 Kb-Sec................

Konrad

• Guest
Inolte se scarichiamo contemporaneamente io e lui la banda scende ulteriormente e comunque, ora che mi ci fai pensare, io&my friend abbiamo Alice Mega che va molto di più che 320 Kbits.............................

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Quote from: "Konrad"
io&my friend abbiamo Alice Mega che va molto di più che 320 Kbits.............................
scusa eh, ma controlla prima di dire le cose, poi sennò uno si scervella inutilmente per capire qual'è il tuo problema.
sul sito di alice c'è scritto chiaro e tondo
D: Qual è la velocità di connessione ad Internet con Alice Mia 4 Mega?
R: Fino 4 Mbps in download e fino a 256 Kbps in upload

256Kbps / 8bit = 32KB/s

Konrad

• Guest
Hai ragione, sono un pirla.............

Scusa,grazie per il disturbo,è che ero convinto che non ci fosse una banda così bassa in upload quando in Download è così alta.

Mea culpa