rejetto forum

Server overloaded

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline eliosfederico

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Salve. Oggi volevo scaricare un file da 4,44GB ma mi diceva errore 404 file non trovato. Così ho pensato che HFS ha un limite sulla grandezza dei file. Ho diviso il file. Quando ho provato a scaricare la prima parte (2,17GB) mi compare un pagina bianca con scritto "503 - Server is overloaded, retry later" Cosa significa? Ero il solo in quel momento ad utilizzare il server. Non mi era mai capitato prima.

Offline eliosfederico

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
RISOLTO. E' bastato togliere la spunta da Prevent leeching e in effetti io uso un download accelleretor... Scusate ma cos'è il leeching? P.S.:Comunque non riesco a ascaricare un file di 4,44GB mi dice impossibile visualizzare la pagina...
« Last Edit: April 14, 2009, 10:43:48 AM by eliosfederico »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
HFS è stato testato con file di oltre 10GB, perciò è presumibile che il problema non sia HFS ma qualcos'altro (ad esempio il programma che usi per scaricare).

intanto che versione usi?
che programma usi per scaricare?

leeching significa "attaccarsi come una sanguisuga", comportamento vagamente simile a quello che hanno gli accelerator nei confronti dei server ;)
il punto è che quell'opzione di solito vale la pena lasciarla attiva, perché NON impedisce al programma di funzionare, semplicemente gli impedisce di aprire + di una connessione.
tant'è che a te non ha risolto il problema...!

Offline eliosfederico

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Uso DAP. Però ho provato a scaricare anche senza DAP e il problema me lo fa ugualmente. Ho tolto il leeching perchè a me serve che si aprono più connessioni al server!

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
ti ho anche chiesto che versione usi. (di HFS)
hai anche provato con la 2.3 beta?
« Last Edit: April 18, 2009, 01:52:40 PM by rejetto »