rejetto forum

[special:import]: Delete folder - Delete files

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Ho notato che all'installazione di un Template con funzioni [special:import] che aggiunge in automatico la cartella che contiene tutti i files del Template stesso ad HFS, se si ha già sul "Virtual File System" una vecchia cartella di uguale nome la "nuova" cartella non sostituisce la precedente, in questa modo se ci sono nuovi files all'intermo della "nuova" cartella di uguale nome non vengono caricati da HFS.

Sarebbe possibile creare una funzione x [special:import] tipo:

Delete folder: yes/no

Delete files: yes/no

in modo tale che se si imposta tale funzione su [special:import] il "nuovo" Template vada ad eliminare automaticamente la vecchia cartella di uguale nome sul "Virtual File System" di HFS e carichi la "nuova" cartella?  ???

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
se si ha già sul "Virtual File System" una vecchia cartella di uguale nome la "nuova" cartella non sostituisce la precedente,

e se facciamo che la sostituisce e basta?

in questa modo se ci sono nuovi files all'intermo della "nuova" cartella di uguale nome non vengono caricati da HFS.

non ho capito, detto così sembra quasi che tu l'abbia aggiunta come virtual anziché real, e non ti si aggiorna l'elenco dei file. mentre invece in casi come questi la scelta ovvia da fare è usare una real.

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
e se facciamo che la sostituisce e basta?

Potrebbe andare bene, anche se non credo che sia questa la soluzione migliore (ad esempio verrebbero eliminati i precedenti files mp3 contenuti dentro la cartella "Playlist" e rimarrebbe vuota, andrebbe bene un'opzione x cui si possa settare su "special import" quali cartelle o files eliminare (dentro la cartella "video") e quali no.)

in questa modo se ci sono nuovi files all'intermo della "nuova" cartella di uguale nome non vengono caricati da HFS.

non ho capito, detto così sembra quasi che tu l'abbia aggiunta come virtual anziché real, e non ti si aggiorna l'elenco dei file. mentre invece in casi come questi la scelta ovvia da fare è usare una real.

Io uso questo sul Template x "special import":

[special:import]
{.add folder|real|..}
{.set item|/video|hide.}
{.set item|/video|no log.}
{.set item|/video|not as download.}

ma non si aggiorna l'elenco dei files se è già presente sul "Virtual File System" di HFS una precedente cartella di uguale nome, credo che non funzioni bene oppure bisognerebbe aggiungere l'opzione che ti ho detto sopra. ::)