rejetto forum

Template Terayon 1.3.0.8

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Rayman2007

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Salve, Complimenti per il programma.
Ho installato HFS 2.2d build 152 ( quello con su integrato il Golden con chat).

Ora ho provato a mettere il Terayon, ma nn và. il file Terayon.tpl è nella cartella principale del vfs, e poi ce anche la cartella template che server per il Terayon, ma noncarica ne stili ne immagini.

P.S: uso HFS con Hamachi, in pratica ho associato l'IP di Hamachi, e quelli che vogliono visualizzare i miei file devono stare nella stessa stanza di hamachi dove mi trovo io. In questo caso si ha la crittografia , una sorta di protezione tipo quella spiegata da French per l'Https??
« Last Edit: March 21, 2008, 04:50:36 PM by Rayman2007 »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
C'è stato qualche problema con la numerazione delle build: avevo finito i numeri ::) e ho dovuto dare alle recenti 2.2 numeri da 150 in su.

Quando vai a scaricare terayon ti dice che serve la build 143, che è in realtà una 2.3
Mi spiace per il malinteso, temo che se vorrai usare terayon dovrai trovare o una versione vecchia del template, compatibile con la 2.2 (l'autore probabilmente ne avrà una) oppure passare alla version (beta) 2.3

Offline Rayman2007

• Occasional poster
  • *
    • View Profile
Figurati, di nuovo complimenti per questo stupendo programma.
Al limite cercherò di modificare il template già integrato in quella cho ho.

Solo un ultima cosa, per caricare immagini devo sempre metterle in condivisione aggiungendole nell'vfs e poi mettere l'url  http:/x.x.x.x/.....immagine.jpg?

P.S:
Ci sono riuscito, mettendo HFS143 , però ho dovuto mettere nella root a cartella template (come virtual folder),
a questo punto come posso non far vedere la cartella template in condivisione, in quanto serve solo per gli stili ed immagini.
Oppure proprio per questo deve stare condivisa? (in quanto chi deve visualizzare deve prendere comunque da me i suddetti file di immagini e stili). Almeno renderla invisibile.
« Last Edit: March 22, 2008, 11:21:47 AM by Rayman2007 »

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
click destro sulla cartella -> hide (significa nascondi)