rejetto forum

HFS non termina completamente

al_z · 20 · 15182

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
hai provato ad usare il tuo HFS su un altro computer? (per spostare le opzioni devi fare save options -> to file)

considera che visto che capita solo a te (e forse a qualcun altro che non usa il forum) potrebbe dipendere da un'incompatibilità con un altro software che sta sul tuo computer.

La cosa curiosa è che il "disguido" si manifesta solo quando aggiungo una nuova cartella reale (attivando username e psw).

e se aggiungi senza password?

Offline FRENCH CAN CAN

• Tireless poster
    • View Profile
Prova a salvare il virtual file system da qualche parte, quando aggiungi o rimuovi cartelle, e dopo chiudi hfs, non si dovrebbe verificare piu' il problema. ciao  ::)

Offline al_z

• Tireless poster
    • View Profile
Ciao

@ rejetto: anche creando una cartella reale senza psw il problema permane. Ho fatto la prova su un altro PC dove c'è installata la versione 2.1d (0.88): il problema ce l'ho anche lì (più grave, nel senso che alla riapertura di HFS non ho più le cartelle create in precedenza).

@ french can can: anche salvando il file da un'altra parte (es. sul desktop, mentre HFS sta in x:\programmi\hfs) il problema rimane.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
immaginavo che la password non centrasse niente. quando si cerca un problema bisogna scremare i dettagli inutili. ;)

l'altro PC su cui hai fatto la prova è "tuo" ? se lo amministri tu probabilmente avrà gli stessi software di base, e tra questi ci potrebbe essere uno che crea l'incompatibilità.

una prova che puoi fare è: fai partire il PC senza la maggior parte dei programmi all'avvio (il metodo + estremo è farlo partire in modalità provvisoria), e vedi se il problema permane.

Offline al_z

• Tireless poster
    • View Profile
l'altro PC su cui hai fatto la prova è "tuo" ? se lo amministri tu probabilmente avrà gli stessi software di base, e tra questi ci potrebbe essere uno che crea l'incompatibilità.

una prova che puoi fare è: fai partire il PC senza la maggior parte dei programmi all'avvio (il metodo + estremo è farlo partire in modalità provvisoria), e vedi se il problema permane.

Si, ho i diritti di amministratore anche se i programmi installati non sono tutti gli stessi.

Per la prova d'avvio in modalità provvisoria ti farò sapere.

Ciao

AL