rejetto forum

alcune domande..

Guest · 6 · 8064

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dynamic e altro

• Guest
Ciao,
ho scoperto ieri il tuo programma e devo dire che è davvero plurisfaccettato! Mi garba na cifra.. :D

Però dovrei farti alcune domande:
- si possono assegnare priorità per chi scarica?
- si può fare in modo che il DynamicDNS a cui sono registrato si attivi automaticamente e risulti anche al posto dell'IP corrente? (ho visto che c'è DynDNS, ma non ho capito cosa ci devo inserire :P)
- il pulsante online, nella mia pagina, di LOGIN a cosa serve se non ho inserito nessuna password o altro? E in che modo mi potrebbe tornare utile e non di impiccio?

grazie mille e ancora complimenti.
Ciao.

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
Quote from: "Dynamic e altro"
- si possono assegnare priorità per chi scarica?
per ora l'unico strumento è usare il limitatore di velocità e poi creare account che non rispettano i limiti.
in futuro ci saranno altri strumenti.

- si può fare in modo che il DynamicDNS a cui sono registrato si attivi automaticamente e risulti anche al posto dell'IP corrente? (ho visto che c'è DynDNS, ma non ho capito cosa ci devo inserire :P)
usa il dyndns template, ti dice lui cosa inserire...
forse non dovrei chiamarlo template ma wizard, mi sa che è + chiaro come concetto

- il pulsante online, nella mia pagina, di LOGIN a cosa serve se non ho inserito nessuna password o altro? E in che modo mi potrebbe tornare utile e non di impiccio?
è sempre presente, anche se non ci sono account.
in realtà il login serve anche senza gli account, xkè tu puoi impostare delle password con "set user/pass".

Anonymous

• Guest
il DynDNS template.. lo compilo ma non mi da risultati, :evil:
per le altre cose grazie ;)

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
mi dici per favore l'indirizzo web del servizio di dynamic dns che usi tu?

Offline rejetto

• Administrator
  • Tireless poster
    • View Profile
boh, a parte la tua non ho segnalazioni di malfunzionamenti su dyndns.
hai ancora il problema?
sei sicuro di inserire i dati corretti?
riesci ad usare con successo il servizio dyndns manualmente o cmq in altri modi?