rejetto forum
Software => Other languages => HFS ~ HTTP File Server => Italiano => Topic started by: FRENCH CAN CAN on July 22, 2007, 11:29:36 AM
-
Andando ad un altro discorso, se riuscito a capire come mai non riesco a fare funzionare una passw. (diversa dalla prima passw.) in una cartella, avendo impostato una prima passw. nella directory principale del programma, quella dove c'è l'icona della casa? ti mando anche gli screenshot.
Qui ingresso dopo prima passw.:
-
Qui risposta del browser inserendo la seconda passw. nella cartella riservata:
-
Qui le directory passw. su HFS:
-
Tieni presente che le due passw. sono diverse. :)
-
Ok, funzionerà nella prox build.
-
Grazie per la risposta, secondo me è anche da migliorare gli aggiornamenti DNS dinamici da cjb, no-ip, djnDNS, non funzionano tanto bene.Saluti a tutto lo staff!! :-*
-
mi è stato segnalato qualcosa, ma non sono riuscito ancora ad avere problemi sul mio sistema.
-
ma che cavolo, l'avevo aggiustato veramente.
quando sono andato a riaprire il sorgente ho trovato che la mia modifica era stata annullata.
l'ho semplicemente rifatta, perciò prova ora.
www.dovedove.it/hfs/hfs122.exe
-
ma che cavolo, l'avevo aggiustato veramente.
quando sono andato a riaprire il sorgente ho trovato che la mia modifica era stata annullata.
l'ho semplicemente rifatta, perciò prova ora.
www.dovedove.it/hfs/hfs122.exe
OK, adesso ti posso confermare che la modifica che hai fatto, per fare funzionare la seconda passw. funziona veramente, prima tu insistevi, ma io non riuscivo a capire, visto che a me non funzionava, comunque, tutto e bene quel che finisce bene, ti ringrazio per tutto il tempo che hai perso, e volevo chiederti, se era possibile avere, magari in privato, i file html originali della tua "child boards", volevo creare una "chat" da inserire in un nuovo template, ho gia' fatto una "tag board" in un sito in cui ho collaborato per la creazione, ma non è completa come la tua, complimenti al webmaster, naturalmente la modifico, cosi' facendo, penso si possa creare una sezione "chat" su hfs, potrebbe essere utile. Se ti va, fammi sapere cosa ne pensi, non mi offendo se mi dici di no, voglio un tuo parere. :) ;)
-
questo forum gira con il suo template di default, perciò se puoi usarla o no per altri scopi devi chiederlo a quelli che hanno fatto il forum (http://www.simplemachines.org/).
per ottenere i file html, non ti basta salvare la pagina html col tuo browser? cosa ti manca?
quando cambi argomento, apri un nuovo topic ;)