rejetto forum

Software => Other languages => HFS ~ HTTP File Server => Italiano => Topic started by: fabnos on January 10, 2007, 01:50:43 PM

Title: HFS italian resources
Post by: fabnos on January 10, 2007, 01:50:43 PM
Ciao

vorrei mettere su un piccolo server dove raccogliere un po' di documentazione x HFS nonchè le traduzioni x i vari templates.

Non aspettatevi una cosa estremamente performante in quanto sto riciclando un notebook un po' datato  :'(

con Celeron 500, 6 giga di disco e 192 mb ram (purtroppo un modulo da 64 è partito se no sarebbero stati BEN 256!).

Per questo motivo il template, almeno inizialmente, sarà quello di default in italiano.

Se successivamente vedrò che si può fare metterò altro tpl un po' + sfizioso (e qui sorge un problema in quanto ce ne sono parecchi molto belli).

Poichè uno dei + richiesti è quello "black" che però non mi pare compatibile con la versione 2 di HFS, volevo sapere se qualcuno può darmi notizie su:

HFS_damn_Template_by_brooks.en_2.0beta23-fixed.tpl

fixed sta x HFS2 compliant ?

Grz



fabnos





[attachment deleted by admin]
Title: Re: HFS italian resources
Post by: rejetto on January 10, 2007, 02:37:19 PM
stavo pensando che potrei creare uno spazio ftp su rejetto.com
un vero e proprio account con cui tu e quelli che come te hanno iniziative carine, possono mettere online la roba e linkarla direttamente sul wiki, così da avere un unico punto collaborativo in cui confluire tutto il materiale.
che ne pensi? ti mando le coordinate in privato
Title: Re: HFS italian resources
Post by: fabnos on January 12, 2007, 04:24:07 PM
Ciao

HFS_damn_Template_by_brooks.en_2.0beta23-fixed.tpl

qualcuno mi sa dire se questo template funziona con le ultime release di HFS  ???

Grz



fabnos


[attachment deleted by admin]
Title: Re: HFS italian resources
Post by: rejetto on January 17, 2007, 04:34:52 PM
no
quantomeno mancano le sezioni [error-page] e [max contemp downloads]