rejetto forum

Software => Other languages => HFS ~ HTTP File Server => Italiano => Topic started by: nik140788 on August 17, 2006, 11:25:54 PM

Title: problema con due pc in rete
Post by: nik140788 on August 17, 2006, 11:25:54 PM
volevo porvi il mo problema io a casa ho due conputer in rete tra loro con a condivisione della connessione.

adesso volevo sapere come mai  se io uso l'HFS con il pc che esce con l'ip di libero sono visibile da tutti e posso vedere tutti e ince se uso il programma dall'altra macchina che esce con un ip dato da me e no dal provider riesce a vedere gli altri ma gli altri non possono vedere il pc dando la schermata page not found.

come posso fare per risolvere il problema?
Title: problema con due pc in rete
Post by: rejetto on August 18, 2006, 12:12:05 PM
succede perchè lui "esce" con il tuo indirizzo, ma non "entra" con nessun indirizzo.

il pc collegato funziona da router. bisogna dire al router che almeno una porta deve rigirarla all'altro pc. ovviamente poi devi dire ad HFS di funzionare sulla porta che hai configurato.
immagino che tu stia usando la condivisione della connessione di windows. non so come si configuri.