rejetto forum
Software => Other languages => HFS ~ HTTP File Server => Italiano => Topic started by: Mocelet61 on February 15, 2005, 05:41:59 PM
-
Ho messo in condivisione le cartelle in modo virtuale, ma ho notato che se modifico, aggiungo o tolgo, dei files/cartelle dalle directory, ovviamente quelle vere, per il server non cambia nulla, quelle aggiunte non le vede e quelle rimosse rimangono anche se appare una mano vicino al nome.
Come si fa' per fare un refresh?
Grazie.
PS ho appena iniziato ad usare questo prog ed è veramente ottimo.
:D
-
le cartelle virtuale non rispecchiano l'HD, appunto sono virtuali
non è che a te servono invece le real folder ?
usa quelle, e se hai altri probs posta qui
-
Ti ringrazio per la pronta risposta e complimenti per l'ottimo lavoro. Ho capito la filosofia, io credevo, sbagliando, che il prog facesse una verifica ad ogni avvio per confrontare la cartella virtuale con quello che era realmente presente sul PC, in parte questo viene fatto perchè le cartelle rimosse vengono contrassegnate dalla manina ma non vengono segnalate le cartelle eventualmente aggiunte.
Avrei bisogno di un altro chiarimento se possibile, io ho un IP dinamico uso quindi un software per comunicare a dyndns.org il mio IP, è possibile farlo direttamente dal server o questo soft è indispensabile? Lo chiedo perchè ho visto dei template ma non ho ancora avuto il tempo per approfondire.
Ciao ed ancora grazie
-
il dyndns updater, sì, puoi usare quello interno ad HFS
-
Grazie ci sono riuscito.
;)