rejetto forum

HFS Italiano (Vers. 2.2 Build 118)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ho già tradotto questa nuova versione, ho provveduto inoltre ad inserire il template completamente in italiano di default, ho aggiornato il template, con nuove voci, ecc. rendendolo graficamente più gradevole, la invio qui sul forum, da dove chi vuole la puo' scaricare.

Un saluto a tutto lo staff!!!  :)

[attachment deleted by admin]


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Un consiglio per i nuovi del forum, createvi un indirizzo IP statico (link web) con " NO-IP",  (a gratis), trovate il sito facilmente su internet, cosi', anche se il vostro indirizzo IP cambia sempre, non avrete problemi e darete il link web creato ai vostri amici che rimarrà sempre quello, potendo usare HFS con facilità.  ;)


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ciao marcello, ho visto che sei in linea, BUONGIORNO, mi sono divertito un po' a tradurre la nuova versione, spero che quanto prima esca la versione definitiva, ti posso chiedere cosa hai aggiunto o migliorato in questa nuova versione?


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
buongiorno french (anche se io sto andando a letto)
non mi chiamo marcello :)
quando pubblico una versione c'è sempre la lista delle novità disponibile
http://www.rejetto.com/forum/index.php?topic=4678.0

per pubblicare la definitiva devo studiare meglio un problema che mi hanno segnalato sugli upload, poi via libera.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
oops chiedo scusa, ti ho chiamato marcello e non massimo, pensavo ad un mio cognato che si chiama cosi' e ti ho confuso (l' Alzheimer che avanza?)  boo :o'.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
grazie per la notizia, non lo sapevo, adesso guardo. :-*


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
cmq è impressionante quanto poco ci hai messo a fare il lavoro.
rimango dell'opinione che conviene migliorare il metodo. :)
ti allego una lista di tutte le novità versione per versione.
quando non risponderò + vorrà dire che sono andato a dormire.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
OK, BUONANOTTE, ci risentiamo domani, credo, ho scaricato la lista, adesso do' un'occhiata, a presto. :-X


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
vedo che sei ancora online, io non ho trovato difficoltà negli upload, mi funziona bene. :-*


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Mi è venuto in mente che forse a qualcuno potrebbe servire il solo template in Italiano, nel programma tradotto c'è già di default, quindi lo metto qui:  :P
« Last Edit: January 02, 2008, 01:28:23 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ho visto che sei in linea, volevo chiederti se è possibile inserire, un'immagine di sfondo in un template, e che programma occorre per creare un template completamente nuovo. :)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
guarda che puoi scrivere anche se non sono in linea, mica è una chat :)

è possibile, si fa col normale html. devi solo mettere l'immagine dentro il file system, sennò il browser non può scaricarla.

per creare un template non serve nessun programma, basta il template editor di HFS.
poi ci sono tanti modi di lavorare. so che qualcuno ha creato un "template builder" per hfs, prova a cercare sul forum.


FRENCH

  • Guest
Si avevo capito questo, pero' non so bene i comandi che devo dare al file system, e se devo fare una cartella nascosta o aggiungere semplicemente l'immagine, ho notato che i template sono molto diversi dai file html, e credo che originalmente si creino in delphi, inoltre, se io aggiungo, al programma un file icona, dentro l'exe, esiste un comando per cui posso dire, ad hfs, di caricare l'immagine come sfondo, naturalmente allargandola, visto che le icone sono 16x16?


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
Si avevo capito questo, pero' non so bene i comandi che devo dare al file system, e se devo fare una cartella nascosta o aggiungere semplicemente l'immagine,

sei tu che decidi.
ma se hai un file solo da nascondere, tanto vale che non lo metti in una cartella.

Quote
ho notato che i template sono molto diversi dai file html, e credo che originalmente si creino in delphi

non centra delphi, va benissimo notepad

Quote
, inoltre, se io aggiungo, al programma un file icona, dentro l'exe, esiste un comando per cui posso dire, ad hfs, di caricare l'immagine come sfondo, naturalmente allargandola, visto che le icone sono 16x16?

sì puoi... ma xkè dovresti fare una cosa simile? ti viene una schifezza di grafica, ed è pure complicato da fare.
aggiungi l'immagine al file system e hai finito.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
ho scaricato il template builder, adesso vedo un po' come funziona, i vari collegamenti link sul forum non funzionano, forse non sono in linea.  ???