rejetto forum

problemino con &rq!

Guest · 3 · 11802

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

fabryage

  • Guest
Ciao Reje!

Uso &rq da quando giocavo su UOI e tu giemmavi, saran passati 4 anni almeno credo, ed e' sempre andato benissimo!!! Da qualche giorno pero' non so cosa sia successo. Da circa l'80% della mia contact non riesco piu' a ricevere messaggi, mentre loro ricevono regolarmente i miei. Se mi mettono fuori dalla loro contact list invece li ricevo, ma nel momento in cui mi riaddano non li ricevo piu' e spesso quando provano a mandarmi un messaggio crasha il loro icq.

Ho provato a rimettere &rq in un'altra cartella, ma siccome non digito la psw da alcuni anni me la sono scordata e il sistema recupero psw di icq non funziona! Sai per caso se si puo' pacioccare qualcosina per farlo rifunzionare senza dover reinserire la psw (che non riesco a recuperare nemmeno con PassView) ?


Tnx per l'attenzione.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
allora, intanto ti consiglio di farti ogni tanto un "backup". tanto basta che ti zippi tutta la cartella di &RQ.

poi ti dico che ad &RQ non ci lavoro + da 3-4 anni, รจ un progetto che ho abbandonato, e lo stanno continuando un gruppi di russi sotto il nome di R&Q. io sto usando quello, e non mi sta dando problemi, lo trovi all'indirizzo www.rnq.ru
quando lo installi, attento a non includere il russo. se ti sei dimenticato, puoi sempre cancellare il file dopo.