rejetto forum

ciao raga aiuto template

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Salvatore77

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile
grazie di tutto ora provo a imparare html e difficile esiste una guida ?


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Se c'è buona volontà niente è difficile, per la guida HTML fai una ricerca con google ne trovi moltissime anche in Italiano, se ti và fammi sapere cosa ne pensi del Template che ti ho detto prima e se realmente ti viene facile modificarlo (naturalmente potrai modificarlo dopo che avrai imparato l'HTML). ::)


Offline Salvatore77

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile
ok ci provo ma sto pensando apposto no-ip e possibile sfruttare il sito che ti rilascia alice come indirizzo?


Offline Salvatore77

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
ok ci provo ma sto pensando apposto no-ip e possibile sfruttare il sito che ti rilascia alice come indirizzo?

Non ho alice e non so se il tipo di connessione che hai ti consente di avere sempre un indirizzo IP fisso, ma credo che il tuo IP varia quasi sempre ad ogni connessione (vado a logica), x questo ti ho consigliato no-ip che ti consente di avere sempre un indirizzo IP fisso anche se alice te lo cambia. :-X


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
e poi non mi fa vedere piu edit template

Su HFS ----> menu ----> HTML template ----> Edit

Non dipende dal Template, HFS è stato modificato ma è quasi lo stesso. :)


Offline Salvatore77

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile


Offline Salvatore77

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile
sentite a me edit template non si vede sotto il menu ne da nessuna parte come mai perche


Offline Salvatore77

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile
ma poi dico ma noi italiani non contiamo mai nulla perche non lo traducete in italiano


Offline bacter

  • Operator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 681
    • View Profile
Per editare il template è necessario attivare la modalità esperto 'You are in expert mode'. Nella modalità 'Easy mode' il menu è limitato.

your computer has no brain - use your own !


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
sentite a me edit template non si vede sotto il menu ne da nessuna parte come mai perche

Ti allego l'immagine sotto, devi selezionare su HFS " You are in Expert mode "


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
ma poi dico ma noi italiani non contiamo mai nulla perche non lo traducete in italiano

Qui sotto c'e il link per la versione tradotta in Italiano, non viene tradotta l'ultima versione 2.3 perchè in versione beta, comunque con questa versione tradotta molti Template non funzionano.

Link:

http://www.rejetto.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=5634.0;attach=2373



Offline Salvatore77

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 17
    • View Profile
grazie grazie grazie siete veremente gentili questo si che e un bel forum ora provo ad imparare html comunque dove posso trovare dei tamplate che sembrano quasi professionali?


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Al link sotto qui ne trovi diversi tutti in lingua Italiana:

http://www.rejetto.com/forum/index.php?topic=4992.0

Tieni presente però che i Template che trovi a questo link funzionano solamente con versione 2.3 di HFS (consigliato usare l'ultima beta 2.3 disponibile che trovi al link che ti ho segnalato qualche post sopra).

Se usi la versione ufficiale attuale di HFS (la 2.2) sempre al link sopra trovi un link da cui puoi scaricare qualche Template, ma con minori funzionalità ed opzioni. ;)