rejetto forum

Access Violation

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline morph3us

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 2
    • View Profile
salve a tutti, sono un nuovo utente.
ho appena installato HFS versione 2.1d su un pc con windows xp professional sp2.
mi è già capitato 2 volte che quando passo dalla modalità semplice a quella avanzata e poi ritorno alla semplice, quando premo il tasto menù mi esce il seguente errore:
HFS 2.1d (088)
Access violation at address 0046DE1C in module "hfs.exe". Read of address 00000004.

Il programma però non crasha, semplicemente non si riesce ad accedere al menù, il webserver continua a funzionare.
qualcuno ha idea della possibile causa?
l'antivirus che uso su quel pc è il nod32, il firewall è quello di windows.
gli aggiornamenti sono tutti installati.


Offline fabnos

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 278
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
Capita anche a me.

Access violation at address 0046DE1C in module 'hfs.exe'. Read of address 00000004.

Devo chiudere con il pulsante X la finestra e poi fare ripartire HFS.  ???

[attachment deleted by admin]
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them


Offline fabnos

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 278
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
salve a tutti, sono un nuovo utente.
ho appena installato HFS versione 2.1d su un pc con windows xp professional sp2.
mi è già capitato 2 volte che quando passo dalla modalità semplice a quella avanzata e poi ritorno alla semplice, quando premo il tasto menù mi esce il seguente errore:
HFS 2.1d (088)
Access violation at address 0046DE1C in module "hfs.exe". Read of address 00000004.

Il programma però non crasha, semplicemente non si riesce ad accedere al menù, il webserver continua a funzionare.
qualcuno ha idea della possibile causa?
l'antivirus che uso su quel pc è il nod32, il firewall è quello di windows.
gli aggiornamenti sono tutti installati.

Ciao

oggi questo aspetto si presenta in continuazione (HFS build 088 + Terayon 1.2.1 italiano)

volevo sapere se il problema capita anche con il template di default o se hai installato un altro template.

Grz

f.
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them


Offline morph3us

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 2
    • View Profile
oggi questo aspetto si presenta in continuazione (HFS build 088 + Terayon 1.2.1 italiano)

volevo sapere se il problema capita anche con il template di default o se hai installato un altro template.

Grz

f.
ciao, non ho modificato nessun template. il problema si verifica solo quando vado in expert mode  ???


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
purtroppo avendo cambiato totalmente sistema, quegli indirizzi non sono + validi e non posso lavorarci.
risegnalatemi il problema quando uscirà la prox build ufficiale (#090) e vedrò cosa posso fare.


Offline fabnos

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 278
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
purtroppo avendo cambiato totalmente sistema, quegli indirizzi non sono + validi e non posso lavorarci.
risegnalatemi il problema quando uscirà la prox build ufficiale (#090) e vedrò cosa posso fare.

In attesa della #090 e poichè il problema è costantemente presente, apparentemente senza un motivo ben preciso,

I will return 2 #086  :P

In ogni caso se ad altri capita questo inconveniente volevo dire che a differenza di morph3us, nel mio caso Easy/Expert Mode

funziona bene ma non ho la possibilità di accedere alla voce Menù (appare la schermata dell'immagine allegata).

Avendo impostato il salvataggio automatico del vfs alla chiusura di HFS devo chiudere e quindi riaprire il programma per poter

accedere nuovamente al menù.   :'(



[attachment deleted by admin]
« Last Edit: March 31, 2007, 06:03:24 AM by fabnos »
E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them