rejetto forum

HFS in Italiano ;-)

fabnos · 37 · 29251

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
ah no, quel problema lo devo ancora vedere purtroppo, ma ce l'ho in cima alla lista delle cose da fare.

di HFS in italiano non so che dirti, se non è disponibile tramite i thread in cima a questo forum.
vi ricordo che per il momento non è ufficiale: non sono io ad occuparmene ma altri volenterosi utenti. :)
magari ti rispondono fabnos o french.


alexandro

  • Guest
ah no, quel problema lo devo ancora vedere purtroppo, ma ce l'ho in cima alla lista delle cose da fare.

di HFS in italiano non so che dirti, se non è disponibile tramite i thread in cima a questo forum.
vi ricordo che per il momento non è ufficiale: non sono io ad occuparmene ma altri volenterosi utenti. :)
magari ti rispondono fabnos o french.

Bhe ..se metto il template modificato della build-117, funziona uguale !?
Mi ricordo che quel template "ritokkato" risolveva diversi problemini..  ::)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
per rispondere alla tua domanda dovrei fare la prova.
falla tu, dai ;D


Offline fabnos

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 278
    • View Profile
    • Fabnos ~ Http File Server
Aiutatemi...

a qesto link: -http://fabnos.fast-ip.eu:8080/HFS_docs/ItalianResources/HFS_italiano/-

non riesco a scaricare la traduzione con l'utente e password ospite.  >:(

Nota x Rejetto:

E' stato risolto il problemi con i template delle precedenti versioni, vero !?


Ciao Alessandro

purtroppo quel link x italian resources non esiste + in quanto il portatile che "ospitava" il tutto si è rotto e non sono stato in grado di recuperare molto.

Cmq se ti occorre la versione di hfs.exe in italiano è meglio rivolgersi a french in quanto la(e) sua(e) versioni sono senza dubbio + aggiornata(e ) della mia.

Se invece necessiti del template in italiano sto valutando l'ipotesi di rimettere mano al tpl aggiornandolo con la versione + recente di HFS che contiene altre caratteristiche non presenti al tempo della vecchia traduzione.

P.S. x tutti: avrei terminato la prima versione in italiano di Terayon 1.3.0 ma aspettavo che Giant Eagle ci desse un'occhiata prima di condividerla con voi. Mi pare che GE sia un po' impegnato xchè non ho ancora avuto riscontro in merito. Analogamente sto terminando quella x ToG (ma sono ancora un po' indietro  :'()

Un saluto a tutti

f.

E allora Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare  contemporaneamente.
_______
So, God created the man.
It gave him a brain and a penis.
Unfortunately not enough blood to contemporarily bedew them


alexandro

  • Guest
Aiutatemi...

a qesto link: -http://fabnos.fast-ip.eu:8080/HFS_docs/ItalianResources/HFS_italiano/-

non riesco a scaricare la traduzione con l'utente e password ospite.  >:(

Nota x Rejetto:

E' stato risolto il problemi con i template delle precedenti versioni, vero !?


Ciao Alessandro

purtroppo quel link x italian resources non esiste + in quanto il portatile che "ospitava" il tutto si è rotto e non sono stato in grado di recuperare molto.

Cmq se ti occorre la versione di hfs.exe in italiano è meglio rivolgersi a french in quanto la(e) sua(e) versioni sono senza dubbio + aggiornata(e ) della mia.

Se invece necessiti del template in italiano sto valutando l'ipotesi di rimettere mano al tpl aggiornandolo con la versione + recente di HFS che contiene altre caratteristiche non presenti al tempo della vecchia traduzione.

P.S. x tutti: avrei terminato la prima versione in italiano di Terayon 1.3.0 ma aspettavo che Giant Eagle ci desse un'occhiata prima di condividerla con voi. Mi pare che GE sia un po' impegnato xchè non ho ancora avuto riscontro in merito. Analogamente sto terminando quella x ToG (ma sono ancora un po' indietro  :'()

Un saluto a tutti

f.




Ok..lavoro sicuramente apprezzato a 360°.
Considera quel link al template che trovi qualche thrd
piu' su di questo. Quello risolveva molte cose come il refresh
e le pagine vuote (fantasma) !!  ;D

Caso mai se Mr.French , si fa vivo x HFS (ultima vers.) in italiano le
saremo grati.

Saluti a tutti -
AleXandro



Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
alex potresti contattarmi in privato?
mi servirai quando dovrò lavorare a sto problema del refresh
rejetto@rejetto.com


alexandro

  • Guest
alex potresti contattarmi in privato?
mi servirai quando dovrò lavorare a sto problema del refresh
rejetto@rejetto.com

Si...cerchero' di venirti incontro nei vari ritagli di respiro
che ho nel mio lavoro. Comunque, partendo dall'argomento
aperto in quei tempi, gia' avrai un buon punto di partenza.

Pero' nulla toglie che cerchero' di aiutarti !!  ;D


Saluti - AleXandro