ho notato che hai scritto "Hacker File Server". Come mai?
Da molte versioni precedenti del Template avevo scritto "Hacker File Server", in realtà su segnalazione di una mia amica che aveva definito HFS come un programma rivoluzionario e un vero "Hacker File Server".
Ho comunque già provveduto a sostituire "Hacker File Server" con "HTTP File Server" che anche a me sembra più adatto visto che è il vero nome del tuo programma.
quando finisce l'upload, il link più visibile è quello che fa "indietro", e fa tornare al form per uploadare i file.
Mi è sembrato giusto che il link "Vai Indietro" fa tornare alla pagina per uploadare i file, in effetti se torni indietro di una pagina vai realmente alla pagina per uploadare i file.
Non pensi che nella maggior parte dei casi la gente invece voglia tornare alla cartella?
Si anche io penso che nella maggior parte dei casi la gente invece voglia tornare alla cartella dove trovare i files uploadati, infatti se guardi bene la pagina dei "Risultati di Uploads" sono inclusi 3 link ed uno di questi porta proprio alla pagina dove trovare i files uploadati.