rejetto forum

RE-Installazione &RQ

Guest · 4 · 6501

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Shye

  • Guest
Ciao a tutti, mi servirebbe una dritta..

ho reinstallato Anderkiu (dopo un formattone) e ho inserito la directory della contact list che avevo salvato prima di formattare..

Ora, dopo essere riuscito a ritrovare la pass con l'aiuto di Rejetto il problema è se inserisco la directory della CL il programma non parte
proprio, viceversa se non la inserisco  parte con il mio uin ma senza contatti.. :|

Una mano?

Grazie, Ciao


Offline Shye

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 1
    • View Profile
Errori di sintassi a parte che non posso più modificare, aggiungo che è la versione 0.939


Offline VoTaN

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 39
    • View Profile
    • http://www.unknown.it/
beh.. reinstallalo dove ti pare, logga col tuo uin, chiudi &rq, vai nella sottodirectory del tuo uin e copiaci solo la contact list e derivati (i vari *.txt della tua vekkia directory backuppata). Ah.. puo' far comodo anke groups.ini :P questo è l'essenziale.. poi beh, prova un po x volta magari non sono le history ad essere corrotte....
VoTaN - UNKNOWN.it

..Ortolani For President!!!


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
groups.ini non serve a niente da solo xkè le associazioni tra gruppi e contatti stanno nel file db

controlla se il contenuto del file db ti sembra vuoto (o pieno di zeri), potrebbe essersi rovinato e non farti partire

cmq la migliore soluzione è quella di provare copiando un file alla volta fino a trovare qual'è il file che ti fa crashare