Mmmm!! Per fare quello che vuoi non credo sia possibile, ho dato un'occhiata alla shoutbox che hai detto e mi sembra totalmente diversa, il modulo si può allargare e allungare e metterlo nella posizione che vuoi, ma per avere il nome utente ed accanto il messaggio bisogna riprogettarlo totalmente ex novo, comunque il codice sul Template inizia dove vedi "{.and|{.or|%loggedin%|.}|{.{.!Modulo_Messaggi_Visibile_Solo_Utenti_Registrati.}=on.}............................" e finisce dove vedi "<iframe style="width:165px; height:205px;" src="/Modello/Default/elimina_messaggi/?sort=t&rev=1" frameborder="0"></iframe>
</div></div></td></tr></tbody></table>.}"
Inoltre una parte del codice css è in ogni cartella x ogni thema, esattamente inizia nel file css dove vedi "A { CURSOR:pointer; }", dopo un'altra parte del codice css la trovi sul file denominato: "style.shoutbox.css", il resto del codice si trova su 2 diff Template dentro le cartelle: "elimina_messaggi" e "template_differito", vedi un pò tu se riesci ad adattarlo alle tue esigenze, a presto, French.